Alfa 90-2.4 TD-Bianco-1986-BN

Allora ragazzi,cercherò di rispondere tutti:decoccio:Gabry,concordo pienamente con te,il rosso Alfa dona molto alla 75..!!BRT,la Giulia è doppio faro,colore Bianco,se non sabaglio Bianco Spino(esiste o ho fatto confusione??)..Draguno per la 164 aspetto che mio padre si da una mossa a tirarla fuori,e fare delle belle foto..Mentre,Andrea,il serbatoio è stato svuotato,smontato e lavato completamente..La pompetta è stata sostituita per scrupolo(180 euro,a listino Bosh :mad:),comunque,se non erro,mio padre mi ha detto che era il filo del meno interrotto!!:decoccio:
 
perfetto allora attendo le foto dell'ammiraglia v6 :)
 
Luigi un consiglio altrimenti diventa ingestibile la discussione..........modello per modello apri una discussione nella giusta sezione e poi problema per problema in quella lo riporti, perchè per titolo si parla di una 90 TD.........con lei per esempio una pompa per la benzina la vedo dura a trovarla :D
Io da parte mia, ho il brutto vizio di rispondere anche se siamo totalmente OT : dannaz :
E' per rendere tramite titolo semplice da leggere tutto quì
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Andrea,ho seguito il tuo consiglio,ed ho appena aperto una nuova discussione per la 164!!:)mi scuso con tutti..