Eccomi a scrivere la mia prima discussione...
Dunque, sono appassionato di auto d'epoca e i modelli un po' particolari e sfortunati mi hanno sempre attratto maggiormente, infatti, al momento, se riuscissi ad acquistare un auto d'epoca mi orienterei sulla 90, sicuramente discutibile sotto alcuni aspetti, ma di indiscusso fascino a mio parere; essendo inoltre dotata di una meccanica tradizionalmente Alfa, ne deduco che fosse un'ottima auto (premetto che, non ho ancora avuto la possibilità di provare un Alfa d'epoca e quindi baso i miei giudizi su gusti personali ed esperienze altrui, compreso quanto ho visto scritto anche in questo forum).
Ammetto che ad allettarmi è anche la quotazione: dando un occhiata in giro su internet, sembra che ci siano esemplari in discrete condizioni a prezzi non da capogiro e la possibilità di portare a casa a buon prezzo una vettura rara e di valore è una bella prospettiva
In definitiva: sarebbe un buon acquisto? Immagino che comunque le versioni da preferire siano quelle con il motore a 4 cilindri, dal momento che c'è una maggiore possibilità di trovare ricambi in comune con la più diffusa 75 e, non avendo tempo e disponibilità economiche illimitate, anche questo aspetto lo ritengo piuttosto importante...
Grazie a tutti coloro che esprimeranno il loro parere