Basta io non ci credo più : è L'ENNESIMA storia davvero poco credibile che trovo su sto forum, già è difficile che qcuno si compri una Alfetta o Giulietta anni '80 .. ma un alfa 90 !!??? : ma daaai allora già che ci sei racconta che hai comprato un Arna e fai prima . e poi, pieghi sto cesso di auto che non vale niente in due, e vuoi pure ripararla ?? e che è un elastico che torna come prima ???!!!??? .. no no mi avete proprio rotto qui sopra ci sono 80% di bufale inventate apposta da questa nuova "stirpe" di giornalisti da social che cercano in tutti i modi di appassionare curiosi di passaggio . QUESTA È LA VERITÀ, ALTROCHÉ !! . che gran facce da merda che siete infatti mi fate schifo .Buongiorno, purtoppo sono alla ricerca di consigli ed esperienze su questa brutta storia! Qualche mese fa sono stato tamponato con violenza....il pianale si è piegato in corrispondenza del ponte....a breve cercheremo col carrozziere di raddrizzarla e ripararla.......scelta dettata dal cuore...e non dal portafogli, ovviamente! Mi farebbe piacere confrontarmi con chiunque abbia vissuto la stessa esperienza con modelli transaxle.....Grazie!