Alfa 90 tamponata

Buongiorno, purtoppo sono alla ricerca di consigli ed esperienze su questa brutta storia! Qualche mese fa sono stato tamponato con violenza....il pianale si è piegato in corrispondenza del ponte....a breve cercheremo col carrozziere di raddrizzarla e ripararla.......scelta dettata dal cuore...e non dal portafogli, ovviamente! Mi farebbe piacere confrontarmi con chiunque abbia vissuto la stessa esperienza con modelli transaxle.....Grazie!
Basta io non ci credo più : è L'ENNESIMA storia davvero poco credibile che trovo su sto forum, già è difficile che qcuno si compri una Alfetta o Giulietta anni '80 .. ma un alfa 90 !!??? : ma daaai allora già che ci sei racconta che hai comprato un Arna e fai prima . e poi, pieghi sto cesso di auto che non vale niente in due, e vuoi pure ripararla ?? e che è un elastico che torna come prima ???!!!??? .. no no mi avete proprio rotto qui sopra ci sono 80% di bufale inventate apposta da questa nuova "stirpe" di giornalisti da social che cercano in tutti i modi di appassionare curiosi di passaggio . QUESTA È LA VERITÀ, ALTROCHÉ !! . che gran facce da merda che siete infatti mi fate schifo .
 
Se non hai nè un pò di cultura, e, da quanto si può vedere, neppure un minimo di educazione, evita di entrare in relazione con gli altri: chiuditi a casa tua, che nessuno ti verrà a cercare, tranquillo. E mi fero qui
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma sto pagliaccio ancora che gira qua dentro???
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ho imparato molto tempo fa che persone molto frustrate, creano utenti "fantasma" per fare i buffoni e scrivere stupidaggini o altro, credendo che importi a qualcuno. Comunque non dedico più tempo a ste cose. Cerco i fanali posteriori usati belli o nuovi a prezzi umani.......:)
...e un frustino da carrozziere (nel senso che si usa contro il carrozziere che non va avanti coi lavori...)
 
Ho imparato molto tempo fa che persone molto frustrate, creano utenti "fantasma" per fare i buffoni e scrivere stupidaggini o altro, credendo che importi a qualcuno. Comunque non dedico più tempo a ste cose. Cerco i fanali posteriori usati belli o nuovi a prezzi umani.......:)
...e un frustino da carrozziere (nel senso che si usa contro il carrozziere che non va avanti coi lavori...)
Oh sta vedere che adesso l'Alfa 90 è diventata una bella macchina ha ha ha cos'è, come l'Alfa 6 non è vero che ne han vendute solo 2 ma tenute nascoste perché non andassero a ruba ?? ma ti rendi conto che sei un fumetto
 
È arrivato er fenomeno... oh vedi che ancora non chai detto a chi l'hai rubato sto fiat coupe'

snapshot_forum.clubalfa.it_1628411983235.png
 
Caro Kormrider, fammi un favore: chiudiamola qui. Temo che costui, a causa di qualche trauma, goda solo se viene umiliato.......Ho letto di questa patologia in qualche libro di medicina......e in alcuni romanzi, in più!Non dargli corda che mi inquina il post. più gli mostri quanto è imbecille, più va in orgasmo....lascialo perdere.... come si fa con quelli che ti telefonano per offrirti un'occasione incredibile, unica!

Che, c'avete una coppia di fanali post, e, magari il paraurti post???

Grazie!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
C'hai Ragione Lupin... e mo per i pezzi non so proprio a che santo cercarli... se non arica o afra..
 
Ho trovato un rottame, grazie ad un caro amico, sarebbe stato perfetto, ma qualche altro imbecille ha spaccato tutti i vetri e i fanali, inquinando una vasta area di terreno....purtroppo! Devo sentire ancora qualcuno...però, se capita che qualcuno che acquista un lotto di ricambi e si trova qualcosa che viene a poco.......saremmo contenti in due!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cagna dei bastardi sta sempre gravida....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S