Alfa 90 tamponata

Se vai a leggere tutti i suoi contenuti son tutti uguali, entra e fa il fenomeno insultando... nonostante fosse già stato segnalato a chi dovere...

Evidentemente non aveva ancora raggiunto il punteggio per il ban definitivo... segnalatelo in massa così lo buttano fuori....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Se vai a leggere tutti i suoi contenuti son tutti uguali, entra e fa il fenomeno insultando... nonostante fosse già stato segnalato a chi dovere...

Evidentemente non aveva ancora raggiunto il punteggio per il ban definitivo... segnalatelo in massa così lo buttano fuori....
Segnalato e ignorato così non lo vedo neanche
 
  • Like
Reactions: kormrider
Più che altro è una storiella inventata che non ha senso (è il vostro "lavoro" di m per persone di m infatti, aizzare la gente con false storie x aumentare l'interesse.. che schifo) .. e poi invece ci sono le storie VERE :
 
Cerco coppia di fanalini posteriori e, casomai, paraurti decente, se qualcuno ha qualcosa valuto anche ricambi usati buoni, grazie. Il centrale lo recupero da un relitto.
 
E' questo?


Qui c'è il destro:

 
Ultima modifica:
Sì, grazie!!! Devo andare da un meccanico che acquistò diversi ricambi alfa in stock......se non li ha lui prenderò questo....ma mi serve la coppia.....ce n?è in vendita a 250 tot....ma non è propriamente un affare...alla fine, mi verrebbe a costare come una Ferrari...tutti i ricambi necessari.....comunque vediamo.....
Grazie intanto, veramente, di cuore!
Ma perchè sto forum dà fastidio a qualcuno...? Come mai....? Proprio non capisco.....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Perché la gente è malata nel cervello...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Dato che ci siamo, chiedo cortesemente ulteriore cortesia: la 90 radiata e vandalizzata che ho recuperato, è senza chiave, nel senso che, senza spiegare trope cose, non possiedo chiavi delle porte e, soprattutto, dell'avviamento. Conoscete un modo per recuperare il blocchetto di avviamento? Attualmente è bloccato con ruote in posizione dritta....ma caricarla è stata una guerra.....esiste un sistema diverso dal trapano o il flessibile.... 😩...?
 
No. Se sta senza e chiave o peggio senza blocchetto di accensione non resta che forzare il blocca sterzo. Tanto mi sa che di buono c'ha solo il motore da recuperare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....si recuperano gli elementi della meccanica, certamente gruppo frizione-cambio, poi elementi del cruscotto, i componenti del servosterzo, ato che il mio perde posso revisionarne un'altro e sostituire senza attese....poi minuteria.....paraurti (ma sono cotti dal sole....bisogna trattarli e non ho fiducia nel risultato finale e soprattutto nella durata...)....le porte....i parafanghi.....i cofani.....gli elementi dei sedili (il mio di guida ha strappato le guide nel colpo e non mi va venga risaldato)...
 
  • Like
Reactions: kormrider