Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2009 - CO

Sono felice che tu abbia risolto ;) Allora abbiam fatto tante supposizioni a vuoto :D Certe volte gli errori umani rendono vano ogni percordo logico eheh. Allora goditi la tua Brera e mettici qualche foto, siam curiosi di vederla ora :)

Grazie a tutti ragazzi siete fantastici, appena ho un attimino di tempo le metto nel garage, le ho già fatte...grazie a tutti dei preziosi consigli e dei pareri...a proposito vi chiedo: stò pensando di mettere il paraurti anteriore originale autodelta per Brera visto sul sito ufficiale dell'autodelta.. ( fantastico, mi piace perchè nn è appariscente e troppo esagerato ma aggiunge quel pizzisco di sportività in più all'anteriore senza strafare..mantenendo invariata la linea stupenda...) e successivamente anche la rimappa by romeo ferraris, cosa ne pensate?

Grazie a tutti ragazzi siete fantastici, appena ho un attimino di tempo le metto nel garage, le ho già fatte...grazie a tutti dei preziosi consigli e dei pareri...a proposito vi chiedo: stò pensando di mettere il paraurti anteriore originale autodelta per Brera visto sul sito ufficiale dell'autodelta.. ( fantastico, mi piace perchè nn è appariscente e troppo esagerato ma aggiunge quel pizzisco di sportività in più all'anteriore senza strafare..mantenendo invariata la linea stupenda...) e successivamente anche la rimappa by romeo ferraris, cosa ne pensate?
:eclipsee_Victoria: direi di si in tutti e due i casi sia per il paraurti che per la rimappa.....

- Informazione Pubblicitaria -
Cosa vuoi che ti dica... Mah... Bah... Paraurti e rimappa... Io ste cose...

Cosa aspetti? Dai su che viene una belva da far paura :D :D :D

Grazie Pitbull per lo spostamento della discussione nn sapevo come crearne una nuova, infatti aspettavo proprio l'intervento provvidenziale di uno di voi, grazie

complimenti...veramente bellissima...e cerchi fantastici!!!!

Grazie EddyAR ho visto anche la tua, stupenda come sempre il 147 e come doti di handing nn si batte..bravo...

Grazie EddyAR ho visto anche la tua, stupenda come sempre il 147 e come doti di handing nn si batte..bravo...

grazie mille...:D ma i complimenti te li meriti soprattutto te per l'opera d'arte che guidi...;)

ahah..troppo gentile..alloraci facciamo i complimenti entrambi poichè ogni alfa è un'opera d'arte..la mia quanto la tua...semplicemente perchè sono figlie di un marchio che ha fatto storia e che continua e continuerà a scrivere la storia...

ahah..troppo gentile..alloraci facciamo i complimenti entrambi poichè ogni alfa è un'opera d'arte..la mia quanto la tua...semplicemente perchè sono figlie di un marchio che ha fatto storia e che continua e continuerà a scrivere la storia...
Concordo in pieno:eclipsee_Victoria: evviva le mitiche Alfa:eclipsee_Victoria:

X