Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2009 - CO

• Autore discussione Autore discussione Ducciascavi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono felice che tu abbia risolto ;) Allora abbiam fatto tante supposizioni a vuoto :D Certe volte gli errori umani rendono vano ogni percordo logico eheh. Allora goditi la tua Brera e mettici qualche foto, siam curiosi di vederla ora :)

Grazie a tutti ragazzi siete fantastici, appena ho un attimino di tempo le metto nel garage, le ho già fatte...grazie a tutti dei preziosi consigli e dei pareri...a proposito vi chiedo: stò pensando di mettere il paraurti anteriore originale autodelta per Brera visto sul sito ufficiale dell'autodelta.. ( fantastico, mi piace perchè nn è appariscente e troppo esagerato ma aggiunge quel pizzisco di sportività in più all'anteriore senza strafare..mantenendo invariata la linea stupenda...) e successivamente anche la rimappa by romeo ferraris, cosa ne pensate?

Grazie a tutti ragazzi siete fantastici, appena ho un attimino di tempo le metto nel garage, le ho già fatte...grazie a tutti dei preziosi consigli e dei pareri...a proposito vi chiedo: stò pensando di mettere il paraurti anteriore originale autodelta per Brera visto sul sito ufficiale dell'autodelta.. ( fantastico, mi piace perchè nn è appariscente e troppo esagerato ma aggiunge quel pizzisco di sportività in più all'anteriore senza strafare..mantenendo invariata la linea stupenda...) e successivamente anche la rimappa by romeo ferraris, cosa ne pensate?
:eclipsee_Victoria: direi di si in tutti e due i casi sia per il paraurti che per la rimappa.....

Cosa vuoi che ti dica... Mah... Bah... Paraurti e rimappa... Io ste cose...

Cosa aspetti? Dai su che viene una belva da far paura :D :D :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie Pitbull per lo spostamento della discussione nn sapevo come crearne una nuova, infatti aspettavo proprio l'intervento provvidenziale di uno di voi, grazie

ahah..troppo gentile..alloraci facciamo i complimenti entrambi poichè ogni alfa è un'opera d'arte..la mia quanto la tua...semplicemente perchè sono figlie di un marchio che ha fatto storia e che continua e continuerà a scrivere la storia...

ahah..troppo gentile..alloraci facciamo i complimenti entrambi poichè ogni alfa è un'opera d'arte..la mia quanto la tua...semplicemente perchè sono figlie di un marchio che ha fatto storia e che continua e continuerà a scrivere la storia...
Concordo in pieno:eclipsee_Victoria: evviva le mitiche Alfa:eclipsee_Victoria: