Alfa Brera - 2.0 JTDm 170cv - Bianco Ghiaccio - 2009 - CO

i bilstein li monta la brera S,la TI li monta della stessa marca degli originali..

Cappelli consigliato da Pitbull ti saprà consigliare al meglio secondo le tue esigenze e possibilità economiche....io ho fatto fare il lavoro a lui e mi son trovato benissimo!!

koni mi pare che non li trattava per la brera...magari ora si..a me montò bilstein + eibach perchè il miglior comopromesso mi disse..ma aveva anche altre marche..fagli una telefonata,te lo consiglio pure io..
 
Ultima modifica da un moderatore:
ok aggiornamento di stato, problema risolto, la macchina era troppo bassa davanti e alta dietro, problema risolto poichè avevano sbagliato a centrare l'ammortizzatore destro anteriore nell'asola della forcella e la macchina si era accasciata davanti, ora smontato e regolato a dovere e allineato l'asse ant e posteriore, la macchina è perfetta, 2 dita di luce davanti e 3 dietro perfetta, davanti si è risollevata e quindi ora non è un assetto estremo alla vista ma è come lo volevo io, un filo più alta dietro e più bassa davanti di 1 cm...ottimo così...preferirei mezzo cm in meno dietro ma va bene così...quindi ricevuta la certificazione dall'officina Alfa per il montaggio e la conformità a regola d'arte dell'assetto TI che ho montato, è stato un mezzo calvario ma ho ottenuto il risultato sperato...grazie a tutti per i consigli sugli ammortizzatori ma, momentaneamente adesso che la macchina è a regola d'arte la tengo così, tra 30-40000km vedremo, magari dopo la centralina by ROMEO FERRARIS con innalzamento a 204cv e 460 Nm ci penserò...un saluto a tutti
 
ok aggiornamento di stato, problema risolto, la macchina era troppo bassa davanti e alta dietro, problema risolto poichè avevano sbagliato a centrare l'ammortizzatore destro anteriore nell'asola della forcella e la macchina si era accasciata davanti, ora smontato e regolato a dovere e allineato l'asse ant e posteriore, la macchina è perfetta, 2 dita di luce davanti e 3 dietro perfetta, davanti si è risollevata e quindi ora non è un assetto estremo alla vista ma è come lo volevo io, un filo più alta dietro e più bassa davanti di 1 cm...ottimo così...preferirei mezzo cm in meno dietro ma va bene così...quindi ricevuta la certificazione dall'officina Alfa per il montaggio e la conformità a regola d'arte dell'assetto TI che ho montato, è stato un mezzo calvario ma ho ottenuto il risultato sperato...grazie a tutti per i consigli sugli ammortizzatori ma, momentaneamente adesso che la macchina è a regola d'arte la tengo così, tra 30-40000km vedremo, magari dopo la centralina by ROMEO FERRARIS con innalzamento a 204cv e 460 Nm ci penserò...un saluto a tutti
Complimeti a chi te li ha montati:mad: bravo è così che si lavora:mad: ma che errore grossolano:mad: e chi te li ha montati cosa ti ha detto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
devo ancora andarglielo a dire..poi vedremo cosa mi dirà e che provvedimenti prenderò...
 
devo ancora andarglielo a dire..poi vedremo cosa mi dirà e che provvedimenti prenderò...
Si glielo devi dire son troppo curioso di sapere cosa ha il coraggio di rispondere:mad: Perchè noi profani possiamo sbagliare ma un professionista no...soprattutto perchè mi sembra che faccia parte della sicurezza; tu immagina se fossi andato a provarla un pò sul serio cosa sarebbe potuto accadere? Per me la sicurezza è al primo posto...su tutto:eclipsee_Victoria:
 
ok aggiornamento di stato, problema risolto, la macchina era troppo bassa davanti e alta dietro, problema risolto poichè avevano sbagliato a centrare l'ammortizzatore destro anteriore nell'asola della forcella e la macchina si era accasciata davanti, ora smontato e regolato a dovere e allineato l'asse ant e posteriore, la macchina è perfetta, 2 dita di luce davanti e 3 dietro perfetta, davanti si è risollevata e quindi ora non è un assetto estremo alla vista ma è come lo volevo io, un filo più alta dietro e più bassa davanti di 1 cm...ottimo così...preferirei mezzo cm in meno dietro ma va bene così...quindi ricevuta la certificazione dall'officina Alfa per il montaggio e la conformità a regola d'arte dell'assetto TI che ho montato, è stato un mezzo calvario ma ho ottenuto il risultato sperato...grazie a tutti per i consigli sugli ammortizzatori ma, momentaneamente adesso che la macchina è a regola d'arte la tengo così, tra 30-40000km vedremo, magari dopo la centralina by ROMEO FERRARIS con innalzamento a 204cv e 460 Nm ci penserò...un saluto a tutti
Sono contento ora finalmente puoi scorazzare per la provincia godendo a pieno l'assetto della Ti che ti regala una sicurezza immensa e un piacere di guida estremo.
 
Sono contento ora finalmente puoi scorazzare per la provincia godendo a pieno l'assetto della Ti che ti regala una sicurezza immensa e un piacere di guida estremo.

grazie BOBO159 ti do pienamente ragione pensa che ho ritirato la macchina questa mattina e oggi ci ho già fatto 200km...sono arrivato sotto casa col sorriso e con una soddisfazione immensa...sempre piu soddisfatto della mia Brera..e adesso come dici tu scorrazzerò pertutta la provincia senza sosta...devo recuperare il tempo perso...ho provato qualche curva ( in totale sicurezza senza auto e con il cervello acceso ) e...mamma mia...ALFISTI pensate che l'altra settimana è salito in Alfa con me un mio amico che guida abitualmente un 2.0 tdi Golf 5 e....è rimasto letterarlemnte a bocca aperta...come linea...e come tenuta di strada ha detto che è veramente fantastica...w l' Alfa..alla faccia dei Golfisti...
 
grazie BOBO159 ti do pienamente ragione pensa che ho ritirato la macchina questa mattina e oggi ci ho già fatto 200km...sono arrivato sotto casa col sorriso e con una soddisfazione immensa...sempre piu soddisfatto della mia Brera..e adesso come dici tu scorrazzerò pertutta la provincia senza sosta...devo recuperare il tempo perso...ho provato qualche curva ( in totale sicurezza senza auto e con il cervello acceso ) e...mamma mia...ALFISTI pensate che l'altra settimana è salito in Alfa con me un mio amico che guida abitualmente un 2.0 tdi Golf 5 e....è rimasto letterarlemnte a bocca aperta...come linea...e come tenuta di strada ha detto che è veramente fantastica...w l' Alfa..alla faccia dei Golfisti...
Come ti capisco il terzetto 159/Brera/Spider avrà anche qualche difetto ma di linea, tenuta di strada e piacere di guida primeggia su tutti.......W gli Alfisti :eclipsee_Victoria:
 
Come ti capisco il terzetto 159/Brera/Spider avrà anche qualche difetto ma di linea, tenuta di strada e piacere di guida primeggia su tutti.......W gli Alfisti :eclipsee_Victoria:
Andrea hai perfettamente ragione||| Le linee del terzetto 159 Brera Spider sono talmente belle che i fenomemi di Torino hanno ben pensato di sostituire con le goffe linee di MiTo e Giulietta...:mad:Mah!!..fine ot. Duccia la tua Brera e favolosa, però devi farle più foto!!!! Se le merita!!!:decoccio:
 
Come ti capisco il terzetto 159/Brera/Spider avrà anche qualche difetto ma di linea, tenuta di strada e piacere di guida primeggia su tutti.......W gli Alfisti :eclipsee_Victoria:
E come non essere d'accordo;)
 
X