Alfa Brera - 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Re: Alfa Brera 2.2 Jts - Distinctive - Nero - 2006 - Milano

Bella... complimenti! :Cool!!!:
ah, se dovessi prendere in considerazione di vendere i cerchi che attualmente monti... fammi un fischio!!! :Dentistretti:
 
Complimenti! Davvero bella!!!

Cmq tornando al discorso "versione più potete", il busso è perfetto MA se alleggerissero la macchina come una vera GTA, tanto di guadagnato! :Dentistretti:
 
McJoe ha detto:
se alleggerissero la macchina come una vera GTA, tanto di guadagnato! :Dentistretti:

Giusto, ma come la Giulia GTA dei '60 pero' ! :allesmoegliche009:
 
AccaEmme ha detto:
McJoe ha detto:
se alleggerissero la macchina come una vera GTA, tanto di guadagnato! :Dentistretti:

Giusto, ma come la Giulia GTA dei '60 pero' ! :allesmoegliche009:

Hai colto nel segno la mia idea di GTA!!! :Cool!!!: :Dentistretti:
 
caro M916 hai preso sicuramente una gran macchina .....
io ho provato in pista il 260cv ma sai che sono rimasto deluso ????'
non spinge è moscio ......
direi una idiozia sul fatto che non vada ....di fatto va......ma non è la bella spinta del motore alfa ......
comunque sia ne ho provate 2 una con cerchi da 17 e una da 18 .....devo dire che il cerchi da 18 è un altro pianeta.....
comunque sia ottimo acquisto gran bella macchina .....
 
non so come si faccia a criticare il design di quest'auto.................semplicemente fantastica!!!
Gli interni poi con quell'abbinamento di colori sono davvero belli!!!
complimenti :Cool!!!:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Renato156jts ha detto:
caro M916 hai preso sicuramente una gran macchina .....
io ho provato in pista il 260cv ma sai che sono rimasto deluso ????'
non spinge è moscio ......
direi una idiozia sul fatto che non vada ....di fatto va......ma non è la bella spinta del motore alfa ......
comunque sia ne ho provate 2 una con cerchi da 17 e una da 18 .....devo dire che il cerchi da 18 è un altro pianeta.....
comunque sia ottimo acquisto gran bella macchina .....

anche il 2.2 è un po pigro rispetto alla categoria, ma per andare in giro ti assicuro che basta e avanza, e ti permette anche di divertirti un po, ovvio che se cerchi una macchina piu veloce ti conviene un un impreza... per i 18 probabilmente è vero ma in mano mia e con queste strade mi durerebbero 3 giorni.... :smiley_029:

P.S. X Sgatto è nero carbonio