Alfa Brera - 2.4 jtdM - Nero carbonio - 2008 - PN

Ragazzi, grazie per gli auguri, :), le foto spero di riuscire a farle quanto prima visto che non riesco a trovare un posto adatto per far posare la mia bambina....:blink:.. vorrei chiedere una cosa, scusate la mia ignoranza, ma cosa significa editare il titolo con le informazioni di rito?:confused:
Dovresti editare il titolo e chiamarlo come da istruzion, in modo che il garage resti sempre ordinato e anche la tua auto sia distinguibile anche dal titolo della discussione:
https://forum.clubalfa.it/alfa-brera-spider/4356-come-inserire-la-propria-auto.html
 
Complimenti!! Anche io un giorno ce la farò!! Però rossa!!
 
Complimenti vivissimi per la bestiolina che ti sei messo in garage
 
scusate ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per bloccare i tappetini della mia brera? si spostano sempre e la cosa più brutta è che quello lato guida se ne va sotto i pedali... grazie.
 
scusate ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per bloccare i tappetini della mia brera? si spostano sempre e la cosa più brutta è che quello lato guida se ne va sotto i pedali... grazie.
controlla bene sotto il sedile guida che non ci siano due pernetti per attaccare il tappetino... come nella mia 159....
 
grazie marcello, vado subito a vedere e ti faccio sapere... a dire il vero sembra una cosa stranissima che siano solo appoggiati, comunque... controllo. a dopo

niente da fare, solo moquette senza nessun gancio o qualcosa di simile, xò la cosa strana è che nei tappetini ci sono gli agganci...
 
Ultima modifica da un moderatore:
niente da fare, solo moquette senza nessun gancio o qualcosa di simile, xò la cosa strana è che nei tappetini ci sono gli agganci...
ci sono perchè universali con spider, brera e 159....
allora la soluzione è prendere dei felcri e accattarli sotto il tappetino in modo che faccia presa col pavimento vettura.... è la soluzione più veloce, affidabile ed economica....

PS: comunque occhio ai doppi post: hai 20 minuti di tempo per editare il messaggio precedente.... nessuna predica solo un consiglio...:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire editare un messaggio?