Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Re: turbocompressore x brera...

io mi sarei preso una exige....il mio amore irraggiungibile...
(che??? una lotus???
un'inglese???? non è carino detto da un'alfista....
comunque i gusti son gusti...)
chiusa parentesi...
torniamo alla brera....
 
Re: turbocompressore x brera...

Ciao TIBE,
La mia osservazione era solo per dire che il nostro amico potrebbe avere dei seri problemi per l'omologazione. Lui omologa 300 cv: e i 200 che mancano? Fai un incidente, ti fanno un controllo e ti mettono diretto in gattabuia. A questo punto valeva la pena che si prendeva un'altra auto che aveva già di serie quelle prestazioni che vuole ottenere lui, tanto, i soldi bastavano e magari avanzavano.
Ciao
 
Re: turbocompressore x brera...

Ciao TIBE,
La mia osservazione era solo per dire che il nostro amico potrebbe avere dei seri problemi per l'omologazione. Lui omologa 300 cv: e i 200 che mancano? Fai un incidente, ti fanno un controllo e ti mettono diretto in gattabuia. A questo punto valeva la pena che si prendeva un'altra auto che aveva già di serie quelle prestazioni che vuole ottenere lui, tanto, i soldi bastavano e magari avanzavano.
Ciao

Ok...e il parere personale ci sta tutto...

ma hai detto tu stesso che "ognuno, coi suoi soldi fa quello che vuole"...:)

ciao
 
Re: turbocompressore x brera...

...senza parole.... ma le ali? quando le monti?
 
Re: turbocompressore x brera...

Spenderai sicuramente una paccata di soldi!!!
Adesso io non vorrei fare quello che critica, anche se secondo me ognuno può fare ciò che vuole con i suoi soldi, ma se ti prendevi un'altra auto con più cavalli? L'avrai pagata almeno 45.000€ la Brera?
E quanti ne spendi per elaborarla così? Più di 10.000?
Con 60.000€ prendevi una Corvette che di cavalli ne ha 437 e non hai problemi di omologazione (sempre che tu una corvette non ce l'abbia già). Le auto sono belle così come sono, poi si rischiano sanzioni inutili e, a volte, anche di lasciarci le penne.
Comunque il mio è solo un parere e ho il massimo rispetto per quello che stai facendo.
Ciao

Per alcuni la macchina e come un figlio unica e insostituibile......e' come spendere 20000 euro x mandare tuo figlio all universita'.....tu se potessi non lo faresti ???
Cmq e' un lavoro veramente impegnativo da tutti i punti di vista economico messa a punto etc......io gli fare un applauso.: Clap :..: Clap :..: Clap :.
 
Re: turbocompressore x brera...

(che??? una lotus???
un'inglese???? non è carino detto da un'alfista....
comunque i gusti son gusti...)
chiusa parentesi...
torniamo alla brera....

no no mi sembra lecito dirlo...alfa ha la diva gia pronta e non la vuole produrre..xke???

xke preferisce fare alfa "tedesche".............ma che vadino a farsi f******e loro e il mercato
 
Re: turbocompressore x brera...

(qui ti do ragione...il mercato spinge a fare scelte pensando al guadagno e non agli appassionati)
chiusa parentesi...
 
Re: turbocompressore x brera...

(qui ti do ragione...il mercato spinge a fare scelte pensando al guadagno e non agli appassionati)
chiusa parentesi...

esatto....
tempo fa discutevo su una fantomatica gt A..tipo una megane thropy..o clio team,una macchina personalizzata x correre a tiratura limitita..non so xke non l'abbiano fatta..pensano sono a blue &me..e cazzate del genere.
l'alfa è sportività
fine ot
 
Re: turbocompressore x brera...

ciao ragazzi scusate sn mancato un pò dal forum il lavoro m tiene molto impegnato. avevo fatto altre foto qualche settimana fa ma purtroppo la loro risoluzione è troppo grande e nel sito non entrano... cmq il motore è d rimontaggio e forse verso fine settimana s riesce a mettere in moto... al 90% la farò omologare con 350 cavalli! poi volendo posso anche tenerla sui 350cv la pressione del turbo è regolabile!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: turbocompressore x brera...

ora rispondo a chi dice che con i soldi che sto spendendo potevo farmi un'altra auto.. amo l alfa romeo, amo la mia brera che m a fatto passare momonti indimenticabili... e non voglio altre auto. e in più la sto rendendo unica come la voglio io. la spesa è tanta ma l'affronto volentieri e non finira certo cosi. un saluto a tutti