Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Mamma mia!!! Questi sono i lavori che bisogna fare x avere potenza!!! Chi è il preparatore che si è preso l'impegno di farlo? e se hai voglia di dirlo, a quanto ammonta la lavorazione? la centralina te la mappano sempre loro? GRANDE comunque! :)

Mamma mia!!! Questi sono i lavori che bisogna fare x avere potenza!!! Chi è il preparatore che si è preso l'impegno di farlo? e se hai voglia di dirlo, a quanto ammonta la lavorazione? la centralina te la mappano sempre loro? GRANDE comunque! :)

Mariani Tuning!
Dai alfabrera che non vediamo l'ora di vederlo e sentirlo andare questo mostro!:decoccio:

azz scusate ma prima nn avevo visto che la discussione era così lunga...quindi le domande che ho fatto prima mi sono già risposto leggendo tutto!!!! Tutti ansiosi di vederla finita! Aggiornaci mi raccomando! e comunque un grande complimento al preparatore e a te che hai messo a disposizione la tua alfa e tt quei soldini che avrai speso! xò almeno sarà unica :)

- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti purtroppo i problemi d elettronica ancora
persistono , adesso s dovrebbe provare a cambiare la centralina originale cn un altra dello stesso tipo il preparatore pensa che la sua possa avere qualche problema e speriamo che almeno cosi s riesca a metterla in moto x poi farle fare la centralina aggiuntiva... al più presto vi darò altri aggiornamenti un saluto

salve a tutti purtroppo i problemi d elettronica ancora
persistono , adesso s dovrebbe provare a cambiare la centralina originale cn un altra dello stesso tipo il preparatore pensa che la sua possa avere qualche problema e speriamo che almeno cosi s riesca a metterla in moto x poi farle fare la centralina aggiuntiva... al più presto vi darò altri aggiornamenti un saluto
ti ringraziamo per gli aggiornamenti...non demordere tu...verrà un' Alfa senza precedenti :)

Noooooooooooooooooooooooo, ancora problemi di elettronica
Il Motore non ha più niente di originale, è praticamente made in Pistoia, e la centralina ci sta che sia impazzita
Da quanto è che è in lavorazione?
Un grazie di cuore per condividere con noi la tua esperienza, mi stai facendo venire in mente idee strane anche a me!!!
Complimenti al preparatore, e alla tua Brera

io l'ho sempre detto che l'elettroica è una brutta bestia uff...coi carburatori si che era uno spasso fare sti lavori :D non c'erano tutti questi intoppi...e va beh sigh :(

dai dai...sto lavoro mi piace sempre di più...chissà che sound :D

ciao ragazzi finalmente giovedi 18 settembre alle ore 18:40 circa la brera è partita, dopo 8 mesi e 9 giorni l'ho sentita d nuovo in moto anche se solo tramite tel... stò soffrendo cm nn mai senza la mia amata brera... cmq mercoledi vado su e farò un video x farvi sentire il rombo... ora bisogna soltanto fare la centralina aggiuntiva e sperare che tutto vada bene e forse fra 15 giorni è pronta.. vi darò aggiornamenti la prossima settimana... ringrazio tutti x il supporto che m date grazie a presto

Non vediamo l'ora di vedere il video! Ho letto velocemente tutta la discussione, ma non mi pare di avere letto come riusciarai e se riuscirai a omologare questo giocattolino...no perchè sul libretto di cavalli c'è ne sono 210... correggetemi se l'aveva già scritto!

X