Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Fantastico! hai fatto un lavoro da primato su questa macchina, complimenti. Ma poi sei rimasto a 350cv o sei andato oltre? Ancora complimenti, speriamo che riescano a finirla in fretta!

Noooooooooooooooooooooooo, ancora problemi di elettronica
Il Motore non ha più niente di originale, è praticamente made in Pistoia, e la centralina ci sta che sia impazzita
Da quanto è che è in lavorazione?
Un grazie di cuore per condividere con noi la tua esperienza, mi stai facendo venire in mente idee strane anche a me!!!
Complimenti al preparatore, e alla tua Brera
Purtroppo i problemi di elettronica ci sono sempre con le centraline originali,l unica e' sostituira con una completamente riprogrammabile tipo microtech...cmq sara' sicuramente un bella bestia

ciao ragazzi finalmente giovedi 18 settembre alle ore 18:40 circa la brera è partita, dopo 8 mesi e 9 giorni l'ho sentita d nuovo in moto anche se solo tramite tel... stò soffrendo cm nn mai senza la mia amata brera... cmq mercoledi vado su e farò un video x farvi sentire il rombo... ora bisogna soltanto fare la centralina aggiuntiva e sperare che tutto vada bene e forse fra 15 giorni è pronta.. vi darò aggiornamenti la prossima settimana... ringrazio tutti x il supporto che m date grazie a presto
dajeee dajeee se volaaaaaaaaaaa....grandissimooooo :)

- Informazione Pubblicitaria -
hai messo in moto la belva??????? voglio sentire il rombo e vedere cosa dice il banco:rolleyes:

C'è qualche foto dell'intervento ultimato?
I garrett sono nuovi?
Oltre all'elettronica hai dovuto sistemare anche l'assetto, cerchi e gomme?

giuliettaro ciaoi garret s sono nuovi e girano su cuscinetti in ceramica... l 'assetto ancora lo devo sisteare m sto informando x il montaggio d sospensioni e ammortizzator pneumatiche che a quanto pare su espressa richiesta c è una dittav spagnola che realizza anche x brera. x i cerchi avrei pensat a degli oz ultraleggeri da 19 cn pneumatici 245/40 pirelli p zero rosso... dimenticavo d dire che procede tutto bene la prossima settimana s andra a realizzare la 2a centralina e finalmente tornerebbe a casa saluti a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
l 'assetto ancora lo devo sisteare m sto informando x il montaggio d sospensioni e ammortizzator pneumatiche che a quanto pare su espressa richiesta c è una dittav spagnola che realizza anche x brera.

Con sospensioni pneumatiche intendi quelle regolabili con compressore o altro?
Come per il Range Rover Sport per intendersi?

ciao krashed, s intendo proprio quelle cn compressore nè ho gia vista qualche applicazione e sembra che vadano bene un saluto

beh con la brera riesci a fare da -5 a -7 teoricamente, volevo montarle nel serie tre che avevo prima ma mi avevano sconsigliato di farlo, il kit era compressore e sopensioni con 3 regolazioni e venivano 3000 euro da montare, però mi hanno detto che sopra i 100 all'ora non sono piu sicure come le sospensioni normali perchè diventano morbide...

Poi bisogna vedere cosa sei intezionato tu a prendere magari sono molto meglio...

In bocca al lupo e ottimo lavoro :decoccio:

ciao krashed, s intendo proprio quelle cn compressore nè ho gia vista qualche applicazione e sembra che vadano bene un saluto

Lascia perdere le sosp pneumatiche vanno bene solo x fare scena o per i raduni,x una bestia del genere ci vuole un assetto come si deve,e' troppo importante con un elaborazione del genere.

X