Purtroppo i problemi di elettronica ci sono sempre con le centraline originali,l unica e' sostituira con una completamente riprogrammabile tipo microtech...cmq sara' sicuramente un bella bestiaNoooooooooooooooooooooooo, ancora problemi di elettronica
Il Motore non ha più niente di originale, è praticamente made in Pistoia, e la centralina ci sta che sia impazzita
Da quanto è che è in lavorazione?
Un grazie di cuore per condividere con noi la tua esperienza, mi stai facendo venire in mente idee strane anche a me!!!
Complimenti al preparatore, e alla tua Brera
dajeee dajeee se volaaaaaaaaaaa....grandissimooooociao ragazzi finalmente giovedi 18 settembre alle ore 18:40 circa la brera è partita, dopo 8 mesi e 9 giorni l'ho sentita d nuovo in moto anche se solo tramite tel... stò soffrendo cm nn mai senza la mia amata brera... cmq mercoledi vado su e farò un video x farvi sentire il rombo... ora bisogna soltanto fare la centralina aggiuntiva e sperare che tutto vada bene e forse fra 15 giorni è pronta.. vi darò aggiornamenti la prossima settimana... ringrazio tutti x il supporto che m date grazie a presto
l 'assetto ancora lo devo sisteare m sto informando x il montaggio d sospensioni e ammortizzator pneumatiche che a quanto pare su espressa richiesta c è una dittav spagnola che realizza anche x brera.
ciao krashed, s intendo proprio quelle cn compressore nè ho gia vista qualche applicazione e sembra che vadano bene un saluto