Vorrei tanto contraddirti sulla questione relativa all'affidabilità ed alle performance, ma purtroppo, e con la morte nel cuore, non riesco a trovare nessun argomento a mio favore.
Vengo da una famiglia di Alfisti incalliti e debbo riconoscere che le Alfa di oggi mantengono solo il blasone della gloriosa casa motoristica...
L'acquisizione nel gruppo torinese ha rappresentato in questo senso una vera sciagura ed ancora adesso, quando sento il rombo di una Giulietta, o di una GTV, penso con rammarico a tutto quello che rappresentava il Biscione e alla veste minore che è stato costretto ad indossare...
Scusate lo sfogo ma tutta questa vicenda mi ha riportato alla triste realtà dei nostri giorni: Henry Ford si toglierebbe ancora il cappello al passaggio di un Alfa?
Grazie comunque Alfa Brera per aver tentato di riportare alla luce i fasti di un glorioso passato.
La tua passione dimostra che gli Alfisti resistono, nonostante tutto e tutti...
In parte non so darti torto... Ma l'Alfa Romeo non è solo il blasone... E' anche il sentimento di chi l'Alfa la ama e l'ha sempre amata, altrimenti non sarebbe così grande il suo mito. E comunque le hai viste le auto della Ford? Ora come ora Henry Ford si toglierebbe anche i capelli davanti ad un Alfa...
Comunque speriamo che dalfabrera ci aggiorni con buone notizie sulla sua super Brera