Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Re: turbocompressore x brera...

ciao ragà... devo aspettare ancora x sentire il mio biturbo cantare, si devono rifare le bielle.. causa: con quelle della foto una volta montate non s può equilibrare l albero motore... lunedi dovrebbero esser pronte le nuove. mah speriamo bene un saluto a tutti
 
Re: turbocompressore x brera...

Attendiamo sempre con ansia info sui lavori. Posta anche delle foto!
 
Re: turbocompressore x brera...

complimenti per i lavoroni..... accidenti!

comunque è più bello avere un bel motorazzo con una carrozzeria "normale".... secondo me
 
Re: turbocompressore x brera...

ciao alfisti... pensate sia possibile far omologare la mia brera cosi preparata? magari come modello unico...
 
Re: turbocompressore x brera...

mi dispiace dirtelo ma credo sia impossibile... troppi cavalli per un telaio omologato per meno...
 
Re: turbocompressore x brera...

ciao alfisti... pensate sia possibile far omologare la mia brera cosi preparata? magari come modello unico...

Non so se sia possibile far omologare la tua brera come modello stradale,forse riusciresti a tenerla solamente come prototipo... Una trasformazione del genere comporta adattamenti non da poco sulla vettura,nessuno la omologherebbe.
 
Re: turbocompressore x brera...

in germania forse.. o negli states.....
 
Re: turbocompressore x brera...

mi dispiace dirtelo ma credo sia impossibile... troppi cavalli per un telaio omologato per meno...

Il telaio della Brera è robustissimo,regge di sicuro..:)il discorso è tutto incntrato sull'affidabilità meccanica..:rolleyes:
Per quanto riguarda l'omologazione,potrebbe anche essere possibile,ma costa una follia..:eek:
 
Re: turbocompressore x brera...

ciao alfisti... pensate sia possibile far omologare la mia brera cosi preparata? magari come modello unico...
Dovresti conoscere qualcuno di fiducia in germania intestare la macchina a lui farla omologare dal tuv e poi importarla in italia e reintestarla a te........so di gente che x omologazioni impossibili ha fatto cosi'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: turbocompressore x brera...

scusate ma quanto può costare una omologazione del genere?
(pura e semplice curiosità)