Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Re: turbocompressore x brera...

Il telaio della Brera è robustissimo,regge di sicuro..:)il discorso è tutto incntrato sull'affidabilità meccanica..:rolleyes:
Per quanto riguarda l'omologazione,potrebbe anche essere possibile,ma costa una follia..:eek:
sono d'accordo che sia robusto...ma per legge non ti omologano tutti quei cavalli su un telaio omologato per 260...

Complimenti per il mostro che stai tirando su:) Per l'omologazione io andrei di Germania;)

salve ragà... comunque pensavo d farla omologare con circa 300 cavalli.. x me la cosa importante è che riconoscano l omologazione come motore turbocompresso... i cavalli verranno dopo.

- Informazione Pubblicitaria -

anche questa è una strada...

novità sul mezzo?!?

come va progeto?

Quoto Seb...siam curiosi...novità???foto???

Spenderai sicuramente una paccata di soldi!!!
Adesso io non vorrei fare quello che critica, anche se secondo me ognuno può fare ciò che vuole con i suoi soldi, ma se ti prendevi un'altra auto con più cavalli? L'avrai pagata almeno 45.000€ la Brera?
E quanti ne spendi per elaborarla così? Più di 10.000?
Con 60.000€ prendevi una Corvette che di cavalli ne ha 437 e non hai problemi di omologazione (sempre che tu una corvette non ce l'abbia già). Le auto sono belle così come sono, poi si rischiano sanzioni inutili e, a volte, anche di lasciarci le penne.
Comunque il mio è solo un parere e ho il massimo rispetto per quello che stai facendo.
Ciao

Spenderai sicuramente una paccata di soldi!!!
Adesso io non vorrei fare quello che critica, anche se secondo me ognuno può fare ciò che vuole con i suoi soldi, ma se ti prendevi un'altra auto con più cavalli? L'avrai pagata almeno 45.000€ la Brera?
E quanti ne spendi per elaborarla così? Più di 10.000?
Con 60.000€ prendevi una Corvette che di cavalli ne ha 437 e non hai problemi di omologazione (sempre che tu una corvette non ce l'abbia già). Le auto sono belle così come sono, poi si rischiano sanzioni inutili e, a volte, anche di lasciarci le penne.
Comunque il mio è solo un parere e ho il massimo rispetto per quello che stai facendo.
Ciao

io mi sarei preso una exige....il mio amore irraggiungibile...

Sì ... e io invece preferivo fare il giro del mondo ... anzi no, comprarmi una casa ... anzi no, con quei soldi mi sposavo ... anzi no, mi facevo la chirurgia plastica ...

Qui si sta parlando della interessantissima modifica di una Brera e tutto il resto non ci interessa ... :put_down:

X