Alfa Brera/Spider - Aiuto per leggeri rumorini

...anch'io ho sofferto di un rumorino di "tic tac" dal sedile posteriore lato guida...ed ho scoperto provenire dal meccanismo di bloccaggio del sedile posteriore ribaltabile. Provate ad abbattere i sedili e verificare se il rumore persiste ancora, in tal caso si tratta proprio di quello!
 
.... carissimi, anche io ho una brera 2.0 jtdm da 4 mesi con 5000km, per quanto riguarda rumori, sono talmente stanco di sentire scricchiolii e tic tac, che non la porto proprio in assistenza.
qualcuno di voi ha risolto?
in assistenza ti rispondono sempre che la macchina è riggida e che l'assetto sportivo influisce sulla torsione delle plastiche.
gli sportelli sono pesanti ecc

se qualcuno di voi ha risolto anche un solo di quei rumori mi faccia sapere
grazie
ciao ragazzi
 
Presente : io ho :

- quel fastidioso rumore che sembra di cinghia servizi tipo vibrazione di trapano solo a freddo per qualche minuto

- sedile elettrico che se lo inclini sulla seduta fa tipo culla e cigola

- altro cigolio quando prendo le buche che pare venire dalla tendina elettrica sul tetto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sulla spider ho:
- scricchiolio sedile passeggero (ho provato con del lubrificante ma continua)
- scricchilio capotte lato guida all'altezza della testa, non sono i finestrini perche continua a farlo anche con i finestrini abbassati.. qualcuno sa come risolverlo?

avevo tutta una serie di altri scricchiolii che mi hanno risolto in garanzia facendo colare del silicone nelle giunture...

Ciao!

Se qualcuno sa come risolverli mi fa sapere?
Grazie mille!
 
Ultima modifica da un moderatore: