se leggi con attenzione quel che scrivi comprendi che alcune delle tue risposte, probabilmente date in fretta o date emotivamente, non sono pertinenti alle mie domande.
Giusto per chiarire un concetto:
questo è my alfa romeo
Visualizza allegato 247190
e se guardi sul lato basso a destra del sito vedi un "My Alfa Connect", che ti fa capire come, con My Alfa Connect, sia possibile accedere alla versione web (non su app, su web, web = internet da browser) del servizio.
so bene che "MyAlfaConnect" non è disponibile sulle Giulia MY19 e più vecchie ti prego non ripetermelo. So bene che le Giulia MY19 e più vecchie usano "AlfaConnect".
tuttavia: accedendo al servizio My Alfa Connect su un veicolo compatibile usando il sito web My Alfa Romeo è possibile notare come il servizio si chiami "AlfaConnect"
Visualizza allegato 247191
e non sia comandabile dal portale ma prospetti i servizi e consenta di consultare alcune informazioni come da App.
alla domanda 2 rinuncio a farla qui perché sfido qualcuno abbia ancora voglia di leggere dopo sta cagnara, cercherò via PM qualcuno disposto a fare una prova che comprenda quello che chiedo, rifraso:
se hai AlfaConnect attivo (io no se no facevo da solo) e se accedi a MyAlfaRomeo
Vedi un bottone che ti rimanda al portale web di AlfaConnect?
alla domanda 1
puoi fare login sulla versione web di AlfaConnect (ovvero il sito a cui vieni rimandato dal premere ok sull'app) e farmi vedere cosa vedi tu un po' come ho fatto io per MyAlfaConnect?
Io ovviamente vedo questo perché non sono attivo:
Visualizza allegato 247192