Alfa Connected Services

Spiegaci come va e le varie funzioni che ha thanks

Ecco tutte le schermate...
L'app non è fatta benissimo graficamente...
Anche le notifiche arrivano via mail e non sono push direttamente nell'appartamento...
Speriamo le diano una bella rinfrescata grafica.

• Like
Reactions: Piezio77
Ecco tutte le schermate...
L'app non è fatta benissimo graficamente...
Anche le notifiche arrivano via mail e non sono push direttamente nell'appartamento...
Speriamo le diano una bella rinfrescata grafica.
Sempre dietro....ti assicuro che l'applicazione per la jeep Renegade è ancora più brutta

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo grazie peccato la mia non potrò chiuderla perché ha l'antifurto...che cazzata.... perlomeno è scritto così sulle informazioni...non ho capito perché ma così pare.... grazie

Vero, l'ho letto anch'io... Probabilmente (sto ipotizzando) il tbox sarebbe stato in grado di aprie le porte ma non di disattivare l'allarme, quindi per risolvere hanno inibito la funzione

• Like
Comunque è anche lentissima, ieri Alfa mi ha detto di aver avuto dei problemi e rallentamenti ai servizi Connect...
Oggi riproverò ma ieri per chiudere le porte via app servivano 2 minuti di attesa...

• Like
Comunque è anche lentissima, ieri Alfa mi ha detto di aver avuto dei problemi e rallentamenti ai servizi Connect...
Oggi riproverò ma ieri per chiudere le porte via app servivano 2 minuti di attesa...
Azz....come alle poste[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Installato martedì
Attivato da officina mercoledì
Ad oggi (sabato) ancora non mi è arrivata mail per attivare il servizio
Ma quanto ci vuole?

Installato martedì
Attivato da officina mercoledì
Ad oggi (sabato) ancora non mi è arrivata mail per attivare il servizio
Ma quanto ci vuole?
L'abilitazione è istantanea....hai dato la corretta mail? Hai visto in spam? Impossibile non ti sia arrivata...a meno che l'officina non ti abbia attivato il servizio....

X