Alfa Connected Services

L'abilitazione è istantanea....hai dato la corretta mail? Hai visto in spam? Impossibile non ti sia arrivata...a meno che l'officina non ti abbia attivato il servizio....
A questo punto non so cosa dire
 

Allegati

  • E6250C25-BFE4-4F61-A1EF-7775B3FE7A21.jpeg
    E6250C25-BFE4-4F61-A1EF-7775B3FE7A21.jpeg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 203
Io lo trovo un sistema poco sicuro non farei aprire auto da smartphone magari qualcuno pratico apre la tua auto... troppa tecnologia inutile sulle auto...
 
  • Like
Reactions: enzobig
Ragazzi ne approfitto per chiedervi cortesemente di dedicare 30 secondi per una recensione costruttiva (su play store e su App Store) per migliorare l'app Alfa Connect.
È risaputo che gli sviluppatori e le aziende ascoltino i commenti e credo che dovremmo fare la nostra parte per aiutare a migliorare l'app (che per ora, diciamocelo tra noi, fa schifo!).
Non ci sono notifiche push e graficamente è davvero scarsa, ad esempio quando vedo la schermata con la pressione delle gomme mi sale il nervoso!!!
Quanto gli sarebbe costato fare la stessa schermata della pressione che c'è sul Comnect?

Dai dai dai, non rimandate e commentate costruttivamente!
Sono certo che, anche grazie ai nostri suggerimenti, arriveranno belle novità!
 
Una domanda: Alfa Connect prevede un canone annuo?
Mi è arrivata una promozione da Alfa per il montaggio del Connect a 359 euro e stavo pensando se vale la pena oppure no.
 
Una domanda: Alfa Connect prevede un canone annuo?
Mi è arrivata una promozione da Alfa per il montaggio del Connect a 359 euro e stavo pensando se vale la pena oppure no.

Vista anche io questa mattina...arrivata uguale...però da quello che ne so forse hai il primo anno o due inclusi nel prezzo di acquisto e poi devi pagare qualcosa, però non vorrei dire delle cavolate.
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
La mia montava di serie il Connect ed ha incluso il primo anno.
Poi se si vuole continuare ad averlo, c'è da pagare. E per quello che offre, non so se rinnoverò....
 
Ragazzi ne approfitto per chiedervi cortesemente di dedicare 30 secondi per una recensione costruttiva (su play store e su App Store) per migliorare l'app Alfa Connect.
È risaputo che gli sviluppatori e le aziende ascoltino i commenti e credo che dovremmo fare la nostra parte per aiutare a migliorare l'app (che per ora, diciamocelo tra noi, fa schifo!).
Non ci sono notifiche push e graficamente è davvero scarsa, ad esempio quando vedo la schermata con la pressione delle gomme mi sale il nervoso!!!
Quanto gli sarebbe costato fare la stessa schermata della pressione che c'è sul Comnect?

Dai dai dai, non rimandate e commentate costruttivamente!
Sono certo che, anche grazie ai nostri suggerimenti, arriveranno belle novità!
Fatto....messa 1 sola stessa e relativa recensione
 
Una domanda: Alfa Connect prevede un canone annuo?
Mi è arrivata una promozione da Alfa per il montaggio del Connect a 359 euro e stavo pensando se vale la pena oppure no.
Certo ne costa 400 almeno anche se io ho pagato 320 per via di sconto Alfa del 20% scarica il voucher sul tuo diario di bordo....così ti viene anche meno[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto