Alfa Connected Services

Ragazzi problema risolto! devo ringraziare sia il servizio clienti, che la concessionaria che sono riusciti a coordinarsi ed a risolvere il problema. Per il futuro, se dovesse capitare anche a voi un problema simile, ricordate al concessionario di effettuare la procedura di attivazione e di controllare che la stessa vada a buon fine. Tale procedura è necessaria anche per i rinnovi.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Si ma ti pare che io cliente devo ricordare la procedura al concessionario?

Cioè, è quello che faccio sempre ma quando so di avere a che fare con incompetenti.

A quando degli esami periodici a tutto il service e post vendita alfa per vedere se sanno le procedure e come riparare le auto? Dai non può essere il cliente a farlo
 
Ciao a tutti, non so se a qualcuno sia già successo o meno ma oggi dai servizi Alfa Connect mi è arrivata questa notifica (allego foto).
L'auto sta facendo il tagliando quindi è dal meccanico, sarebbe interessante sapere in base a quale presunta manomissione mi è stata inviata questa notifica, qualcuno lo sa? avranno staccato la batteria?


IMG_3688.PNG
 
Avranno scollegato la batteria, io quando porto l'auto in officina sospendo il servizio dall'apposita sezione della app.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti, non so se a qualcuno sia già successo o meno ma oggi dai servizi Alfa Connect mi è arrivata questa notifica (allego foto).
L'auto sta facendo il tagliando quindi è dal meccanico, sarebbe interessante sapere in base a quale presunta manomissione mi è stata inviata questa notifica, qualcuno lo sa? avranno staccato la batteria?


Visualizza allegato 226800
Almeno hai visto che funziona 🤣
 
Si, se vedi nel thread degli aggiornamenti infotainment, sembra che l'ultimo aggiornamento sblocca il live traffic sul navigatore integrato.

Intendi questo per myNavigation?
Si esatto. Mi aspettavo di vederlo nel mio profilo come il MyCar. Adesso controllo grazie.
Edit: Se fosse uscito a questo punto mi aspetterei un richiamo da Alfa altrimenti è un servizio che non è attivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si esatto. Mi aspettavo di vederlo nel mio profilo come il MyCar. Adesso controllo grazie.
Edit: Se fosse uscito a questo punto mi aspetterei un richiamo da Alfa altrimenti è un servizio che non è attivo.
Io ho la My 2021 ed anche a me i servizi sono tutti attivi tranne MYNAVIGATION
 
  • Like
Reactions: Piezio77