Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
parere personale:
non mi piace questa nuova formula che consente di accedere al torneo per club più prestigioso al mondo a squadre che non hanno stadi e mezzi economici adeguati,non sono all'altezza e non hanno un organico competitvo,professionale e sufficentemente qualitativo per disputare la champions!
Come darti torto....e va a discapito dello spettacolo....

AH AH AH...

GIà...peccato condividerlo con un'altra squadretta che in campionato fa gli stessi abbonati del Chievo...del resto...come biasimarvi..gli ultimi anni pure la zona di classifica e gli obbiettivi sono li stessi..LA SALVEZZA??!!...!!:lol2:

l'attaccamento dei tifosi sta venendo a mancare da qualche anno da quando si è sciolta la fossa.... poi quest'anno c'è stata la contestazione per kaka, gli altri anni facevamo più abbonati noi.

sul fatto che andare a vedere il milan a san siro oggi è diverso da un 5 anni fa sono d'accordo... però gli scarsi dati di abbonamento è una cosa che avete passato pure voi, non condivido la contestazione che c'è stata (io tifo il milan, non kaka... posso disapprovare ma l'amore per la maglia rimane).

purtroppo come in tutto, quando vinci sul tuo carro salgono tutti, quando perdi c'è poca gente...

salvezza? no dai... diciamo evitare i preliminari, almeno in champions noi iniziamo la stagione sapendo che ogni tanto andiamo fino in fondo ;)

PS dal chievo ci compravate i giocatori voi!!!! :D:D:D

Diavoloooooo Rossonerooooooo :eclipsee_Victoria: speriamo che Leonardo dopo queste 2 importanti vittorie abbia finalmente finito la carburazione :D

- Informazione Pubblicitaria -
sono arrabbaitissimo perche in questo sito NAPOLI è una città che non esiste!
sono nuovo.. e non vedo una sezione alfisti campani o napoletani!! non vedo niente di niente.!!! sì, cè qualcuno che prova a fare i raduni a napoli, ma non vedo sezioni nel forum sulla home!! FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salve ragazzi.....è sempre bello guardarvi dall'alto in basso:eclipsee_Victoria:

forza inter!!!

salve ragazzi.....è sempre bello guardarvi dall'alto in basso:eclipsee_Victoria:

forza inter!!!

lo si apprezza di più il pane dopo tanti anni di fame, vero.....? :D:D:D

quando vincerete la champions cosa succederà mai? oh 45 anni non son pochi, ma Bergomi era già nato nel '65? :lol2::lol2::lol2:

Che male che gioca la Juve ma voi interisti non avete di che gioire ho visto il secondo tempo con il Catania e mah non mi è piaciuto. Giocano meglio le provinciali:cool:

Eh! :D dunque il diavolo "punge" e mi sembra anche in palla, io ricordo come ieri i suoi vecchi tempi!!!
:D

vero!!

...ora però è qualche annetto che mettiamo su KG eh...!!

per Bergomi non lo so...di certo era nato quando voi giocavate in serie B........!!!

X