Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
grazie savè ma che in europa facciamo ridere lo sappiamo da soli.... e se e scriviamo solo noi sarà perché gli altri non hanno niente da dire........
alex beato a te... se c'era conte. .. ma fammi capí l'anno scorso che ha fatto conte? ha sbrairato a bordo campo e sbrairando sbraitando sia usciti prima dalla champion e pou dalla europa league.... se sbraitare è sinonimo di maestria vi consiglio simoni.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tre vittorie nelle prossime tre partite e sperare in risultati che ci aiutino.....Questa è ovviamente l'ultima speranza.Anche se penso che alla fine verranno i risultati favorevoli dalle altre ma noi non riusciremo a vincerle tutte e tre.......

Io sto dicendo dell'atteggiamento di Conte... che gli ha sempre tenuti per le palle...
Allegri prendi un gol e cosa dice??? "dai, dai, dai"
Poi che Conte l'anno scorso, sia andato a giocare in champions con Padoin, De Ceglie, Peluso perchè in campionato c'era il Chievo e voleva i titolari per la partita di campionato per fare i 102 punti, è un altro discorso.
Se l'è voluto lui di uscire dall'Europa... Nulla da dire... è colpa sua... Se l'è meritato!!
Ma io parlo dell'atteggiamento però....

- Informazione Pubblicitaria -
Gli interisti mi fanno veramente tanta tenerezza. Negli ultimi anni hanno messo le sciarpe e le bandiere negli armadi e aspettano tempi migliori. Vi siamo vicini!

Tranquillo noi abbiamo il nostro oronzo canà che trova le scusanti. Con il Cagliari ha detto : menomale che non abbiamo segnato il secondo gol altrimenti ce ne facevano altri 4, più o meno la stessa risposta che diede in Milan longobarda.....ahahahahah

Tornando seri, non stiamo parlando della nazionale ed è normale che se una squadra avversaria perde o meglio fa figuracce ci facciamo una risata. Per tornare al 2010, per l'ultima volta e poi non lo nomino più, non mi ricordo di amici juventini che fossero felici per i risultati dell'Inter.

Gli interisti mi fanno veramente tanta tenerezza. Negli ultimi anni hanno messo le sciarpe e le bandiere negli armadi e aspettano tempi migliori. Vi siamo vicini!

Ahahah!!!
Gli auguro di cambiare allenatore perché mazzarri fa cagare... Non a caso anche lui con quel modulo ridicolo e da provinciali...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche nel 2006 abbiamo fatto pena e avevamo una delle squadre più forti del mondo: ibrahimovic, Del Piero, Trezeguet, Mutu e Zalayeta. Solo per citarvi l'attacco.
L'Europa non è mai stata per noi.

Io si joker! In finale di champions... Inter Bayern "tifavo" o meglio simpatizzavo per l'Inter... Per il calcio italiano!
Ovvio poi che se avesse perso non ci sarei rimasto male...[emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è il modulo!! lo volete capire che è il modulo che in europa non va bene? in europa l'assioma "primo non prenderne" non funziona perché in europa non si accontentano del pari perché non ci sono 30 partite per recuperare e dar punti.... l'atteggiamento poi è ed era anche con conte qll di ogbonna che richiama lich... nonostante gli sbraitamenti...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tranquillo noi abbiamo il nostro oronzo canà che trova le scusanti. Con il Cagliari ha detto : menomale che non abbiamo segnato il secondo gol altrimenti ce ne facevano altri 4, più o meno la stessa risposta che diede in Milan longobarda.....ahahahahah

Tornando seri, non stiamo parlando della nazionale ed è normale che se una squadra avversaria perde o meglio fa figuracce ci facciamo una risata. Per tornare al 2010, per l'ultima volta e poi non lo nomino più, non mi ricordo di amici juventini che fossero felici per i risultati dell'Inter.

Non ci crederai ma alla finale ho tifato Inter. In linea di massima ho sempre tifato le italiane in europa (anche se di italiani me avete ben pochi). L'unica eccezione è stata martedì scorso: dopo tutto il fango che ci hanno buttato addosso ho goduto come pochi a vederli umiliare.

X