Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
si brillavano dalle risate...perchè potevo prenderla solo così con il c...che avete avuto...!!!
in compenso mi son brillati mlto più stasera ... quando,dopo aver rischiato la vita e la brera con il nubifragio e gli incidenti che c'erano sulla ss36 e dintorni,son arrivato alla ricevitoria di Mi a cui avevo telefonato prima di partire e dove mi avevano assicurato di avere ancora biglietti per settore ospiti per l'ex derby d'italia di sabato e,una volta giunto sul posto ,mi hanno detto che eran finiti tutti 10 min prima....

CHE RABBBBBBBBBBBIA!!!

buon lunedi!!! vedo che come al solito dietro l'inter c'è il vuoto:lol2::lol2:

buon lunedi!!! vedo che come al solito dietro l'inter c'è il vuoto:lol2::lol2:
fino a quando c'è Blanc alla juve stai sereno che vincete facile....
Moggi è un delinquente ma c...o le squadre le sapeva mettere insieme:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
sono di cagliari ma tifo da dieci anni sampdoria!!!! mitica anche quando perde hahahah

Già,adesso hanno pure salutato la Coppa Italia!

il lupo perde il pelo ma non il vizio eh!!...o forse sarebbe meglio dire...la zebra...!!
ammetto che l'INTER ci ha messo del suo(vuopi per le assenze,vuoi per l'atteggiamento..)..certo è che il risultato della partita era già scritto..troppo brutto chiudere il campionato fin da dicembre..giusto rimetterlo in gioco non dandoci 2 rigori NETTISSIMI e sacrosanti e non annullare il gol del primo vantaggio di felipe melo che era in fuorigioco..

certo..si fa per dire...io stò ancora tranquillissimo dall'alto del nostro primato...1po' meno per la partita di coppa di mercledì..!!

NO COMMENT invece gli atteggiamenti di Ballottelli edi Mourinho!!il primo un"bambino" presuntuoso che anziche cercare di far valere quanto è forte sul campo(e lo è tantissimo)si ostina a comportarsi da idiota e ad istigare pubblico ed avversari!!
il secondo un faccia di m..o codardo che come sempre trova la giusta scusa per non presentarsi in conferenza stampa..avesse fatto come il capitano o julo caesar che si son presentati prendendosi le loro colèpe e responsabilità con il sorriso e criticando l'arbitraggio come era giusto fare ma senza esagerare..non vedo che problemi ci sarebbero stati!!
ma daltronde...signori e campioni credo si nasca...vedi anche Buffon..nonostante sia gobbo da paura lo stimo moltissimo!!così come credo i gobbi stimino gente come zanetti e questi altri signor campioni!

Ma che partita hai visto?Poteva starci il rigore di Cannavaro su Samuel,ma quello di Caceres su Milito non c'è proprio:alla moviola si vede benissimo che prima Caceres mette il piede e Milito gli da il pestone,a velocità normale sembra il contrario;Melo non tocca proprio il pallone nel primo gol della Juve.Vogliamo parlare dei rigori non dati alla Juve e delle espulsioni mancate di Muntari e Samuel?Se vuoi ti elenco pure questi,siete ridicoli e fallosi,tutta sta differenza ieri sera non si è vista proprio,sapete solo piangere e scappare.Sicuramente vincerete anche questo campionato,perchè noi perdiamo troppi punti con le piccole,comunque godiamoci il momento e voi:ROSICATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il lupo perde il pelo ma non il vizio eh!!...o forse sarebbe meglio dire...la zebra...!!
ammetto che l'INTER ci ha messo del suo(vuopi per le assenze,vuoi per l'atteggiamento..)..certo è che il risultato della partita era già scritto..troppo brutto chiudere il campionato fin da dicembre..giusto rimetterlo in gioco non dandoci 2 rigori NETTISSIMI e sacrosanti e non annullare il gol del primo vantaggio di felipe melo che era in fuorigioco..

certo..si fa per dire...io stò ancora tranquillissimo dall'alto del nostro primato...1po' meno per la partita di coppa di mercledì..!!

NO COMMENT invece gli atteggiamenti di Ballottelli edi Mourinho!!il primo un"bambino" presuntuoso che anziche cercare di far valere quanto è forte sul campo(e lo è tantissimo)si ostina a comportarsi da idiota e ad istigare pubblico ed avversari!!
il secondo un faccia di m..o codardo che come sempre trova la giusta scusa per non presentarsi in conferenza stampa..avesse fatto come il capitano o julo caesar che si son presentati prendendosi le loro colèpe e responsabilità con il sorriso e criticando l'arbitraggio come era giusto fare ma senza esagerare..non vedo che problemi ci sarebbero stati!!
ma daltronde...signori e campioni credo si nasca...vedi anche Buffon..nonostante sia gobbo da paura lo stimo moltissimo!!così come credo i gobbi stimino gente come zanetti e questi altri signor campioni!

oh finalmente vi riconosco..... :D si in effetti è in atto un complotto planetario per sfavorirvi. fortuna vostra che la strabordante forza e superiorità della beneamata internazionale alla fine prevarrà su tutti questi imbroglioni....

anche quest'anno riusciranno i nostri straordinari eroi italiaci (italici...? :D) a diffondere nel mondo il sacro simbolo del pirellone? o servirà un altro motorino dal 2 anello (magari proprio in occasione del match di ritorno :rolleyes:) per far capire a tutti chi comanda allo stadio Meazza (altro che San Siro...)?

:lol2::lol2:

:decoccio:

PS ma scusa... chi è che stima zanetti?? :grinser005:

X