Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
approposito di interisti......................torno ora da s.siro....svociato ma ...QUALIFICATO!!!!!!:D
colgo l'occasione per augurare agli amici juventini buona fortuna per l'europa league...

e bè....c'è chi va agli ottavi e chi in coppa uefa!!!:D

amici juventini....chissa' se vi capita la roma del vostro ranieri.....cmq..tanti vivissimi auguri:D
Erano anni che non andavamo in Uefa mi mancava.....:D

beh...il milan non l'ha mai vinta.....

Bhe noi Juventini siamo andati in B e dopo stasera hanno messo alla prova la nostra pazienza.....

bhe senza dubbio tu sei un tifoso vero che segue la squadra nel suo destino bello o brutto che sia e la sostiene sempre credendoci! bravo :))

ovviamente k vinca la migliore....... a meno k gli arbitri non si mettano a cambiar destino facendo regalini.......

- Informazione Pubblicitaria -
ovviamente.... anzi mi dissocio da me stessa per la frase.......

beh era carina ;)
Mooolto carina.....

Non ho parole per quello che è successo stasera, se davano 25 Milioni dieuro ame giocavo meglio "sicuramente" di Diego e sono 10 anni che non tocco un pallone e peso 110 kg.....

Ma dai ragazzi,non va poi così male......Che è successo?Siamo stati eliminati dalla Coppa Campioni in un girone mediocre,stiamo perdendo con tutte le cosiddette provinciali,in campo sembriamo tanti ballerini che non sanno neanche stoppare un pallone,cosa ci manca?Ah!Vero,non esonerate Ferrara,Ciro non si tocca!Così almeno ci scavalcano anche il Parma,Palermo,Sampdoria,Bari............................

beh dai gobbi...non prendetevi così male...ok per la coppa..però in campionato ho visto che anche le altre italiane impegnate nelle competizioni europee non son andate poi tanto meglio...
La Fiorentina ha perso,il Milan ha perso,la Juve ha perso..e pure la CAPOLISTA ha pareggiato...!:D..approposito...meglio un punto guadanato...che 3 persi..però
voi a febbraio/marzo questo svantaggio non lo avrete più e potrete dedicarvi quasi solo al campionato..

X