Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Dire che l'Inter mi stia sulle balle è un eufemismo tuttavia è giusto dire che l'Inter abbia sicuramente meritato più del Barcellona la finale, conquistata anche con il più puro "catenaccio" all'italiana.

C'è da sorprendersi nel vedere due semifinali di Champions Leage arbitrate in modo indegno e casalingo, ma l'Uefa vede le partite?

nonostante non abbia fatto niente più dell'inter senza i torti arbitrali il barcellona sarebbe in finale...

nonostante non abbia fatto niente più dell'inter senza i torti arbitrali il barcellona sarebbe in finale...

Beh questo è tutto da vedere...il rigore di snejder chi ti dice che lo avreste realizzato?il fuorigioco fischiato a milito che era lanciato a rete solo contro il portiere aveva praticamente le stesse possibilità di trasformarsi in gol..,il gol che avete fatto ieri era in fuorigioco così come lo era il nostro a s.siro,quello annullato non si può neanche definire tale poichè l'arbitro(sbagliando) aveva già fermato l'azione un bel attimo prima che arrivasse al tiro...
capisco che tu parli da tifoso e non posso darti torto su alcuni errori arbitrali..ma se la squadra più forte del mondo è stata a malapena in grado di fare 2 soli gol e qualche tiro in porta su 2 partite ad una squadra più debole e che ha giocato in 10 una delle 2(quanto giustamente è tutto da vedere...mi sarebbe opiaciuto vedere se a parti invertite avrebbero espulso un giocatore del barcellona per quello che ha fatto thiago motta)..mah...forse è giusto che ci sia andata quella che ci è andata..

Miky, non ho mai detto che il barça meritasse rispetto all'inter. sono convinto però che senza alcuni episodi contro probabilmente l'esito finale sarebbe stato diverso. detto questo quello che ha fatto sergio busquets è vergognoso.
e come detto in precedenza sono contento per l'inter che è diventata una signora squadra.

- Informazione Pubblicitaria -

Questi discorsi hanno senso solo davanti alla Gazzetta con un aperitivo in mano, l'Inter all'andata ha giocato meglio, mercoledì toccava al Barcellona fare la partita e nonostante l'82 % di possesso palla non ha combinato niente, grande impostazione tattica dell'Inter, molto modulo "catenaccio", ma fatto molto bene.

Comunque pensiamo che, in fondo, dall'ultima Coppa Campioni dell'Inter si è passati dal bianconero al colore, alla pay per view, al digitale terrestre, all'Hd, al Full-Hd al quasi 3D... sono passati persino 3 papi!

i meriti dell'inter li ho riconosciuti, così come ho detto che il barcellona non ha giocato da barcellona. però nonostane questo penso (da tifoso) che la finale sarebbe arrivata ugualmente. ribadisco che se il barcellona non ha creato palle gol il merito è tutto dell'inter.

Se l'anno prossimo l'Italia calcistica avrà ancora 4 squadre in Champions, dovrà ringraziare l'Internazionale. Il suo vero nome, visto anche la nazionalità variegata dei suoi giocatori.

Beh non c'è che dire onore al merito e complimenti all'Inter.....

Per la mia squadra sono fiducioso, ora finalmente abbiamo un presidente che si chiama Agnelli era quello che volevamo noi tifosi e non un'organizzatore di eventi Francese che di calcio non ha mai capito una cippa.....dai che la <Juve ritorna grande e ne guadagna tutto il calcio.....:decoccio:

Beh non c'è che dire onore al merito e complimenti all'Inter.....

Per la mia squadra sono fiducioso, ora finalmente abbiamo un presidente che si chiama Agnelli era quello che volevamo noi tifosi e non un'organizzatore di eventi Francese che di calcio non ha mai capito una cippa.....dai che la <Juve ritorna grande e ne guadagna tutto il calcio.....:decoccio:

bobo, i miei parenti sono quasi tutti juventini, e per la loro salute mi auguro che la dirigenza possa inaugurare un nuovo corso, se non vincente, almeno di alto livello...:D

bobo, i miei parenti sono quasi tutti juventini, e per la loro salute mi auguro che la dirigenza possa inaugurare un nuovo corso, se non vincente, almeno di alto livello...:D
Ma essere nei primi 3 giocando bene uno juventino lo pretende....ragazzi non ho neanche più voglia di vedere le partite tanto giocano male.

Sin da quando ho cominciato a camminare ho sempre tifato Juve...anche se è da qualche anno che non abbiamo grandi soddisfazioni ma solo amarezze!!!!;)

X