Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Beh, io dal canto mio (interista) mi limito a dire solo due cose:

Forza Roma!!!

Forza Bayern!!!

:D :D :D

Moratti dovrebbe stipendiare anche me...

Ohhhhh!!!!!Una squadra italiana in finale di Champions!!!!Ma io non vedo italiani in squadra......

:eclipsee_Victoria: Sempre e solo FORZA NAPOLI !!! :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Ohhhhh!!!!!Una squadra italiana in finale di Champions!!!!Ma io non vedo italiani in squadra......

Che ci vuoi fare... Siamo Fatti Così... Internazionali :D

Gli Italiani buoni se li prendono tutti Milan e Juve... Il Milan li tiene finchè non vanno in pensione, la Juve li fa incaxxare e li tiene in panchina finchè non decidono di scappare all'estero... E a noi tocca prendere quello che c'è :D :D :D

Posticipo scandaloso,ma che partita è?Che fa la Lazio,sta a guardare?Adesso non ditemi che la Lazio gioca perchè sarebbe un'assurdità,rilassatezza totale.

Posticipo scandaloso,ma che partita è?Che fa la Lazio,sta a guardare?Adesso non ditemi che la Lazio gioca perchè sarebbe un'assurdità,rilassatezza totale.

come darti torto...ma è anche vero che l'inter ha fatto la sua partita ed aveva ben altri stimoli rispetto a quelle di una lazio ormai salva e con quasi più nulla a cui chiedere a questo campionato...

resta il fatto che preferirei vedere partite più belle e combattute di questa nelle prossime giornate...

Ehhhh mi sa che hanno voluto farci un favore... Però non si fa così, ci fanno passare per ladri... E c'è già la fila di quelli che vogliono farlo...

In effetti è stata scandalosa...ma l'inter non ha colpe...ora aspettiamo mercoledi...

Ehhhh mi sa che hanno voluto farci un favore... Però non si fa così, ci fanno passare per ladri... E c'è già la fila di quelli che vogliono farlo...

Ehm... sindrome della "coda di paglia"?

comunque sarebbe semplicemente bastato far giocare tutti alla stessa ora e la cosa sarebbe stata, probabilmente, diversa.

Più che l'Inter è la Lazio che ha giocato sapendo il risultato dell'Atalanta e quindi si è ancora di più rilassata.

Ridicolo a prescindere... e forse è ora che Moratti capisca quando deve stare zitto.

X