Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
La juve non è assolutissimamente coinvolta in nulla:mad: è chiaro che qualcuno ha interesse a tirarla im mezzo poichè fa comodo così:mad: la polemica che coinvolge gigi è veramente patetica è fatta di proposito dopo che lui ha attaccato anche le schifezze dei giornalisti che sanno tutto prima dei diretti interessati ed è una cosa VERGOGNOSA:mad: Se Leonardo avrà sbagliato ai tempi di bari dovrà giustamente pagare (ma con prove certe) senno muti! La situazione di Antonio è totalmente differente se sapeva ed ha omesso dovrebbero essere messi alla gogna anche altri che sapevano ma chiaramente e stranamente non è così:mad:
 
Ormai, appena si legge la parola Juve in qualsiasi articolo di qualsiasi giornale, non si pensa al succo dell'articolo, ma ad incolpare ed a screditare qualsiasi componente della nostra squadra!!!Non importa, sempre avanti a testa alta, e sempre Forza Juve!!!!!!
 
Infatti è così ed è lampante anche ad un cieco:mad:
 
Bisogna pero' dire una cosa, chiunque sbagla paghi.- Nessuno di noi sa veramente come stanno le cose, a meno che non ci sia in mezzo.- Si dicono tante cose, a volte false a volte vere.- Dico solo che noi tifosi di qualsiasi colore, veniamo presi in giro quando i nostri beniamini si vendono le partite e noi come @@@ facciamo abbonamenti di pay tv o allo stadio a sgolarci, poi inverce scopriamo che era tutto falsato.- Questo va al di là della fede calcistica, non credete ragazzi? Ogni volta che scoppia uno scandalo del genere si crea una bolgia di notizie, alcune false altre vere e i giornalisti vanno a nozze..........- In Italia siamo diventati lo zimbello del calcio Mondiale.- Tutti ci ridono dietro.- Comunque è uno schifo, calciatori che guadagnano fior di quattrini vendono le partite, davvero uno schifo.............- Il 2006 è ancora fresco ed ecco un'altro scandalo.- Allora vincemmo il Mondiale, chissa se quest'anno vinciamo gli Europei...............-


P.S. Al collega alfista che chiedeva dove sono i Milanisti e gli interisti, eccomi quà, io sono un rossonero ma come ho già scritto in altro post, applaudo CONTE a company, hanno fatto un'impresa, è inutle nasconderlo, quindi bravi, io oltre ad essere un tifoso sono anche uno sportivo e riconosco i meriti della Juve.- Chiudo dicendo che spero che le diverse fedi calcistiche non incrinino i rapporti fra noi che abbiamo questa bellissima passione, quella dell'Alfa, sarebbe assurdo ed infantile.- Ma non penso che cio' possa accadere:decoccio:.-
 
Bisogna pero' dire una cosa, chiunque sbagla paghi.- Nessuno di noi sa veramente come stanno le cose, a meno che non ci sia in mezzo.- Si dicono tante cose, a volte false a volte vere.- Dico solo che noi tifosi di qualsiasi colore, veniamo presi in giro quando i nostri beniamini si vendono le partite e noi come @@@ facciamo abbonamenti di pay tv o allo stadio a sgolarci, poi inverce scopriamo che era tutto falsato.- Questo va al di là della fede calcistica, non credete ragazzi? Ogni volta che scoppia uno scandalo del genere si crea una bolgia di notizie, alcune false altre vere e i giornalisti vanno a nozze..........- In Italia siamo diventati lo zimbello del calcio Mondiale.- Tutti ci ridono dietro.- Comunque è uno schifo, calciatori che guadagnano fior di quattrini vendono le partite, davvero uno schifo.............- Il 2006 è ancora fresco ed ecco un'altro scandalo.- Allora vincemmo il Mondiale, chissa se quest'anno vinciamo gli Europei...............-


P.S. Al collega alfista che chiedeva dove sono i Milanisti e gli interisti, eccomi quà, io sono un rossonero ma come ho già scritto in altro post, applaudo CONTE a company, hanno fatto un'impresa, è inutle nasconderlo, quindi bravi, io oltre ad essere un tifoso sono anche uno sportivo e riconosco i meriti della Juve.- Chiudo dicendo che spero che le diverse fedi calcistiche non incrinino i rapporti fra noi che abbiamo questa bellissima passione, quella dell'Alfa, sarebbe assurdo ed infantile.- Ma non penso che cio' possa accadere:decoccio:.-

Carissimo concordo perfettamente con te.: Clap :. anche se tifo juve:)
 
Carissimo concordo perfettamente con te.: Clap :. anche se tifo juve:)

Si puo' essere daccordo anche se di fedi calcistiche differenti, d'altronde non si vive di solo calcio, ma come in questo caso, si vive anche di "Alfa Romeo".- Ho diversi amici e colleghi di lavoro che tifano juve inter ecc. ma ne discutiamo tranquillamente, anche perche sono persone obiettive, come lo sono io, a volte guardiamo le partite insieme quando si affrontano squadre per cui tifiamo.- Adesso pero' forza Italia, anche se onestamente ci spero poco.- I calciatori hanno troppi interessi per i loro clubs per potersi impegnare in Nazionale, staremo a vedere:decoccio:.-
 
Si puo' essere daccordo anche se di fedi calcistiche differenti, d'altronde non si vive di solo calcio, ma come in questo caso, si vive anche di "Alfa Romeo".- Ho diversi amici e colleghi di lavoro che tifano juve inter ecc. ma ne discutiamo tranquillamente, anche perche sono persone obiettive, come lo sono io, a volte guardiamo le partite insieme quando si affrontano squadre per cui tifiamo.- Adesso pero' forza Italia, anche se onestamente ci spero poco.- I calciatori hanno troppi interessi per i loro clubs per potersi impegnare in Nazionale, staremo a vedere:decoccio:.-

Non tutti però sono così...... per la nazionale ci credo poco anche io, mi sembra che siamo ridicoli soprattutto con un attacco così!!!!!!
 
Ragazzi tutti uniti a gridare forza Italia...io sono fiducioso...

Ps immagino che tutti voi come me hanno gridato a Ballotelli @@@@ tiraaaaaaaaaa.....ihihihihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo la mia nazionale (Grecia) e battuta dalla Germania 4-2 venerdi scorso.Tanto era una grande impresa che siamo arrivati agli quarti di finale vincendo la Russia.
Sono contento che l' Italia ha superato gli inglesi e spero che da una lezione (da quelle che sa la squadra azzura) al semifinale contro i tedeschi della Merckel :Bash:

FORZA ITALIA per giovedi! Fateci godere! :decoccio: