Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
ma gli intertristi non parlan più? :D:D

c'è da parlare di calciopoli 2, del sorpasso in campionato, del barcellona che asfalta chiunque..... su su che ce n'è di carne al fuoco:lol2::lol2:

ah beata primavera.... non vi smentite mai verso aprile-maggio-giugno

ci siamo...ci siamo...l'importante è esserci!!:D

Dai su che va tutto benone... E' che sto fine settimana non ho avuto tempo per tifare :D FORZAAAAA ROMAAAAAA :D :D :D Tranquilli che lo vince sto campionato ;)

Inizio a simpatizzare anche per il barcellona :rolleyes:

Intanto stamattina vediamo cosa viene fuori nel Tribunale di Napoli, magari ci sarà molto rumore per nulla però Moratti è stato convocato come testimone dalla difesa di Moggi!

:eek:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma gli intertristi non parlan più? :D:D

c'è da parlare di calciopoli 2, del sorpasso in campionato, del barcellona che asfalta chiunque..... su su che ce n'è di carne al fuoco:lol2::lol2:

ah beata primavera.... non vi smentite mai verso aprile-maggio-giugno

di calciopoli 2 ne ho già parlato e visto che il fatto non sussiste mi sembra inutile continuare a farlo...è ridicolo paragonare quello che è uscito sull'inter a quello che han fatto la cuopola e la Juve...
che poi fosse un malcostume comune quello che tra dirigenti e capi degli arbitri si parlasse e che nessuno in quel mondo è veramente pulito...sono d'accordo al 110%...
ma la campagna mediatica che si sta facendo ,come ormai è di routine in Itlaia,a favore del delinquente e a scapito delle "vittime"è veramente RIDICOLA!!
Di errore in tutta calciopoli l'Inter ha fatto solo quello di accettare lo sudetto o meglio,di celebrarlo come se fosse stato vinto davvero...

per il resto..fino a prova contraria NOI siam ancora in lotta per tre titoli...non ci siam limitati a far le comparse... e non è certo un punto dalla roma che ci spaventa...Messi un po' di più...:lol2: ma almeno noi ci siamo e ce la giochiamo...e che bello è esserci,FINALMENTE!!!!

adesso vado a vedermi la fiornetina..sperando vada meglio della scorsa settimana...

Comunque, a prescindere dalle colpe, è innegabile che qualcosa non abbia funzionato in "Calciopoli 1", sia sotto l'aspetto della giustizia sportiva che penale.

Ad esempio ecco una cosa uscita ieri e mostrata anche in molti telegiornali:

Trofino (uno dei legali di Moggi) legge in aula la trascrizione di un'intercettazione tra Giacinto Facchetti e Paolo Bergamo
in cui il numero uno dell'Inter detta la griglia degli arbitri: "Mandami Collina". La telefonata è del 24/11/2004.

Su questa chiamata il Tenente Colonnello Auricchio (rersponsabile delle indagini ribatte: «La telefonata in cui Facchetti chiede parla della griglia con Bergamo chiedendogli di 'Mettere Collina' è stata trascritta ma da noi ritenuta investigativamente non importante».

In aula c'è chi si mette a ridere.

A quel punto l'avvocato Trofino ribatte: «Ah, e invece avete ritenuto importanti le telefonate fatte da casa di Bergamo nelle quali le mogli parlavano del menu della cena...».

:D

Tornando sul serio, per quanto possibile, va chiarito che queste cose sono di nulla importanza penale o sportiva tuttavia, nella strategia della difesa, hanno il preciso scopo di la far cadere il reato di associazione e delinquere, volendo dimostrare con queste intercettazioni come i partecipanti al sistema, Bergamo e Pairetto, avessero rapporti con tutti o quasi i club di serie A visto che, comunque ieri, non tutte le 75 conversazioni messe agli atti erano relative all'Inter ma anche a Palermo, Bologna, Cagliari, Udinese ecc.

Chiaro poi che l'Inter, non solo perchè è una grossa squadra, ma anche per il, a questo punto chiaramente falso, alone di onestà che si è appiccicata contro, sia diventata il target principale della cosa.
Sarebbe bastatato un pizzico di furbizia in più, o di signorilità, in occasione dello scudetto 2006 e la cosa avrebbe avuto assai meno evidenza.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Sarebbe bastatato un pizzico di furbizia in più, o di signorilità, in occasione dello scudetto 2006 e la cosa avrebbe avuto assai meno evidenza.

questo l'ho sempre sostenuto..

è anche vero che tra le intercettazioni di facchetti(tralaltro questa telefonata non è certo nuova..io mi ricordo nell'estate del 2006 che uscì su un sito di informazione..) e certe di moggi e dei suoi dipendenti..c'è una bella differenza..e non parlo di quelle delle mogli...!!
così come era evidente la presenza di una cupola che manipolava sorti di calciomercato e delle partite..non solo quelle della Juve ma tutte quelle che riguardavano gli interessi di moggi e compagnia bella!!

chiuso ilm discorso calciopoli(per ora)...ricordo a tutti che l'inter ieri ha raggiunto la prima fionale...:lol2:

chiuso ilm discorso calciopoli(per ora)...ricordo a tutti che l'inter ieri ha raggiunto la prima fionale...:lol2:

Esatto, tornando al discorso sportivo, nonostante l'Inter mi stia decisamente sulle balle, c'è da dire che il vostro "simpatico" allenatore oltre ad essere indubbiamente preparato ed intelligente, ha dato finalmente alla sua squadra la mentalità giusta per giocarsi qualsiasi traguardo, forse poi non porterà a casa la Champions (probabile...) o lo scudetto (più difficile nonostante un ottima Roma) ma è innegabile che, nell'ultimo quarto di secolo abbondante, non è mai stata così vicina ed in grado di giocarsela su tutti i fronti.

Peraltro eviterei di parlare di "grande Slam" o cose simili perchè la cosa porta, notoriamente, una sfiga pazzesca, chiedere al Sig. Galliani qualche anno fà...

:decoccio:

questo l'ho sempre sostenuto..

è anche vero che tra le intercettazioni di facchetti(tralaltro questa telefonata non è certo nuova..io mi ricordo nell'estate del 2006 che uscì su un sito di informazione..) e certe di moggi e dei suoi dipendenti..c'è una bella differenza..e non parlo di quelle delle mogli...!!
così come era evidente la presenza di una cupola che manipolava sorti di calciomercato e delle partite..non solo quelle della Juve ma tutte quelle che riguardavano gli interessi di moggi e compagnia bella!!

Mi dovete però spiegare allora la telefonata di Facchetti a Bergamo che gli dice di passare in sede perchè c'era da ritirare un regalino, trattasi del 23/12/2004 fate una bella cosa Interisti, per il buon gusto di aver detto ca.....e fino a ieri toglietevi dalla bocca la Juve e Moggi....vi garantireste un pò più di stile e coerenza verso chi onoste non lo è certo ma lo sà ammettere.