A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Con quel passo così corto la Stratos è una delle poche belle da vedere anche nelle gimkane, incredibilmente rapida e reattiva non è per niente impacciata...poi il sound è poesia FerrariIo sin da piccolo sono stato appassionato del mondo delle automobili e sinceramente non saprei il motivo siccome in famiglia nessuno lo è.
L'immagine di Lancia per me e per molti credo sia la Delta HF Integrale con livrea Martini che ha dato uno schiaffo a tutti per 6 volte nei rally. Poi ci sono i mostri sacri come Delta S4 e Stratos. Se di Delta HF Integrale se ne vedono di stradali e credo sia d'obbligo girarsi dicendo "ehi guarda, una Delta", non si può dire lo stesso per S4 e Stratos.
L'anno scorso ad Arezzo ho visto per la prima volta una Stratos nel suo habitat preferito, Rally Storico delle Vallate Aretine, e mi sono sentito come un bambino: sono corso a veder sostituire uno scarico in assistenza e per sentirla ripartire. Quello che non mi dimenticherò è che sentivo vibrare la cassa toracica ma pare sia "normale" a quanto pare sentendo anche pareri di altri ragazzi: eravamo tutti malati di cervello o la Stratos ci faceva battere troppo forte il cuore.