“Alfa e le sue concorrenti di un tempo: Lancia

Come schiacciasassi inarrestabili, comunque sai che se la vuoi ci sarà, a scadenza fissa troverai un "aggiornamento". Poi nel merito vabbé, lasciamo stare, sembra una Seat.
novità auto: Nuova Audi A4 2020: le novità del restyling

Così a primo sguardo mi sembra che stiano facendo come fanno di solito, ossia che stanno estendendo a tutta la gamma le linee nuove, nel senso, a guardare bene direi che il frontale adesso è lo stesso che era già sulla nuova A5 l'anno scorso, poi riadattato per la nuova A6, e adesso appunto per A4...almeno così mi pare...

Ad ogni modo mio fratello ha comprato la nuova S4 con tutto il pacchetto sportivo, cerchi 19", sospensioni adattive ecc ecc...sono proprio curioso di provarla per vedere come va...
Però ho goduto quando mi ha chiamato dopo averla portata a casa per dirmi come andava che ad un certo punto mi fa "...lo sterzo ed il cambio vanno molto bene, sono precisissimi, devo ancora prenderci la mano, anche se però non sono come i tuoi nella Giulia..."
Per quanto mi riguarda questa può essere già considerata una vittoria da parte di Alfa!!!
 
Come schiacciasassi inarrestabili, comunque sai che se la vuoi ci sarà, a scadenza fissa troverai un "aggiornamento". Poi nel merito vabbé, lasciamo stare, sembra una Seat.
novità auto: Nuova Audi A4 2020: le novità del restyling

Nella prima foto mi piace molto, furbo spezzare la linea di cintura per creare l'effetto "wide body" ma allo stesso tenpo mi urta vedere la nervatura centrale disassata.

Posteriore bocciato assolutamente, davvero anonimo. Interni piacevoli e in linea con lo stile Audi ma mi urta il solito tablet appeso. Tutto ciò al netto delle doti dinamiche e del feedback di guida.
 
iPoli mi ha tolto le parole di bocca: anteriore secondo me promosso, fiancata con pro e contro, posteriore anonimo e che a mio avviso "sa di vecchio"
gli interni, se ci fermassimo alla fascia prima del tablettone, non sono male come sedili e plancia -fatto salvo che in foto ci si mette la versione supertubbominghiapouer-
però questo "coso" appoggiato sul cruscotto non lo capisco proprio.. solo Mercedes è riuscita a far peggio, mettendone uno solo rettangolare che va da centro vettura fino allo specchietto del guidatore
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
a me sinceramente piace tutta, il tablet è retrattile e a quel punto la plancia è bella pulita
 
iPoli mi ha tolto le parole di bocca: anteriore secondo me promosso, fiancata con pro e contro, posteriore anonimo e che a mio avviso "sa di vecchio"
gli interni, se ci fermassimo alla fascia prima del tablettone, non sono male come sedili e plancia -fatto salvo che in foto ci si mette la versione supertubbominghiapouer-
però questo "coso" appoggiato sul cruscotto non lo capisco proprio.. solo Mercedes è riuscita a far peggio, mettendone uno solo rettangolare che va da centro vettura fino allo specchietto del guidatore
Condivido, bel frontale anche se un po’ “tamarro” nello stile Audi recente; posteriore fotocopia della A6. Tablet è un pugno in un occhio.

a me sinceramente piace tutta, il tablet è retrattile e a quel punto la plancia è bella pulita
Beh, rimane chiuso solo in parcheggio, con la strumentazione total-Tft le auto di oggi difficilmente si ammirano da spente. Diversamente troneggia sempre in mezzo alla plancia come un IPad avvitato con due viti autoperforanti
 
Beh, rimane chiuso solo in parcheggio, con la strumentazione total-Tft le auto di oggi difficilmente si ammirano da spente. Diversamente troneggia sempre in mezzo alla plancia come un IPad avvitato con due viti autoperforanti

le informazioni che vi sono contenute non sono necessarie, quando lo schermo è a scomparsa io solitamente lo chiudo. Questa soluzione è di gran lunga migliore rispetto a MB per esempio
 
Colore "storico" meraviglioso per la MilleMiglia [emoji7]
2019-Alfa-Romeo-Giulia-Quadrifoglio-Ocra-02.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto