Come schiacciasassi inarrestabili, comunque sai che se la vuoi ci sarà, a scadenza fissa troverai un "aggiornamento". Poi nel merito vabbé, lasciamo stare, sembra una Seat.
novità auto: Nuova Audi A4 2020: le novità del restyling
Così a primo sguardo mi sembra che stiano facendo come fanno di solito, ossia che stanno estendendo a tutta la gamma le linee nuove, nel senso, a guardare bene direi che il frontale adesso è lo stesso che era già sulla nuova A5 l'anno scorso, poi riadattato per la nuova A6, e adesso appunto per A4...almeno così mi pare...
Ad ogni modo mio fratello ha comprato la nuova S4 con tutto il pacchetto sportivo, cerchi 19", sospensioni adattive ecc ecc...sono proprio curioso di provarla per vedere come va...
Però ho goduto quando mi ha chiamato dopo averla portata a casa per dirmi come andava che ad un certo punto mi fa "...lo sterzo ed il cambio vanno molto bene, sono precisissimi, devo ancora prenderci la mano, anche se però non sono come i tuoi nella Giulia..."
Per quanto mi riguarda questa può essere già considerata una vittoria da parte di Alfa!!!