Alfa Giulia 180 cv at8 super usata

Crash72

Nuovo Alfista
25 Settembre 2021
17
2
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Salve a tutti,

mi presento mi chiamo Mario e a quasi 50 anni lunedì, forse, realizzo il sogno di diventare finalmente un alfista !

ho opzionato presso un rivenditore ufficiale FCA una Giulia del 2017 2.2 180 cv at8 super, cambio sequenziale al volante, bellissima.

Visto quello che mi costa le remore sono tante, e sono giorni che raccolgo consigli a destra e a sinistra su cosa verificare, cosa guardare per non sprecare soldi.

Il rivenditore è disponibile per farla andare in un officina per verifiche, ma non da Nola fino a Napoli, dice che è troppo lontano (anche se non ho mollato la presa)

Da preneoalfista chiedo un aiuto alla "famiglia" !

Qualsiasi consiglio, dritta, grido di allarme, rassicurazioni ... sono bene accette

Grazie a tutti
 
Mario ciao!
1° suggerisco di utilizzare le sezioni del forum piu' pertinenti al tema. questa è la sezione della Stelvio
2° al di la' dei luoghi e delle distanze, è sempre meglio effettuare una verifica certificata in ordine alle manutenzioni e ai km percorsi. come minimo.
3° non essendo certamente in garanzia, lo scrupolo è doppio.

qui, da qualche parte, troverai tutta la letteratura e la casistica delle macchine skilometrate. una bella 2017 è sicuramente invitante. ma.....
auguri
 
Mario ciao!
1° suggerisco di utilizzare le sezioni del forum piu' pertinenti al tema. questa è la sezione della Stelvio
2° al di la' dei luoghi e delle distanze, è sempre meglio effettuare una verifica certificata in ordine alle manutenzioni e ai km percorsi. come minimo.
3° non essendo certamente in garanzia, lo scrupolo è doppio.

qui, da qualche parte, troverai tutta la letteratura e la casistica delle macchine skilometrate. una bella 2017 è sicuramente invitante. ma.....
auguri
errori da neofita ... in vhe sezioni suggerisci di cercare ?
 
Mario ciao!
1° suggerisco di utilizzare le sezioni del forum piu' pertinenti al tema. questa è la sezione della Stelvio
2° al di la' dei luoghi e delle distanze, è sempre meglio effettuare una verifica certificata in ordine alle manutenzioni e ai km percorsi. come minimo.
3° non essendo certamente in garanzia, lo scrupolo è doppio.

qui, da qualche parte, troverai tutta la letteratura e la casistica delle macchine skilometrate. una bella 2017 è sicuramente invitante. ma.....
auguri
ci sono ! trovato ... vado a farmi una cultura
 
  • Like
Reactions: kormrider
ci sono ! trovato ... vado a farmi una cultura
ecco, bravo. costa molto meno ed è sicuramente propedeutica per spazzare il campo da pericolose fantasie. L'estensore di tutti quei post, è davvero competente e attendibile. quasi enciclopedico. purtroppo...
 
L'Accademico è sempre tra noi! vedi @Crash72.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto