Se la metti in mano ad un professionista e non al primo fesso, consumi meno, vai piu forte e passi regolarmente anche le revisioni. Poi si defappa pure, ma li poi ci sono anche interventi di bypass meccanici da fare ed è consigliato solo a chi veramente fa pochi chilometriGaranzia a parte, ho letto che rimappare poteva creare problemi con il FAP. Vero o falso? Io ho la 150 cv, certo che una 50ina di cv in più non mi dispiacerebbero!
Compra quella che costa meno e poi mappi. I motori sono identici e il Q4 fa solo consumare di più
Il motore non è identico visto che ha diversi elementi meccanici differenti. Primo fra tutti la turbina maggiorata e altre piccole cose come ho letto sulla pagina fb club giuliaCompra quella che costa meno e poi mappi. I motori sono identici e il Q4 fa solo consumare di più
Il motore non è identico visto che ha diversi elementi meccanici differenti. Primo fra tutti la turbina maggiorata e altre piccole cose come ho letto sulla pagina fb club giulia
Dopo 20 minuti di ricerca. ecco le differenze: "coppa dell'olio (per ospitare il rimando del semiasse sinistro), turbocompressore, impianto di aspirazione, EGR, e impianto di raffreddamento, sdoppiato in due circuiti separati, uno dei quali tra le altre cose serve proprio all'intercooler, che è aria/acqua e non aria/aria". Inoltre ci sono diverse spiegazioni sulla coppia alla ruota tra diesel e benzina. Il benzina ne esce molto bene al di là dei numeri che si leggono, ma che sono rilevati al volano del motore. Io ho solo riportato.Che turbina montano la gtd?dove hai letto le caratteristiche che sono curioso ?