Alfa giulia chiusura porte impazzita!!!!

arancioformula

Super Alfista
25 Settembre 2013
614
345
126
Si
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9
Chiedo urgentemente aiuto !!! Ho acquistato una favolosa Giulia super at8 150 cavalli ....da circa una settimana ....volevo fare le presentazioni con foto ecc ma mi trovo a scrivervi una rogna che è cominciata circa un ora fa!!! Arrivo al dunque , macchina ferma da circa due giorni improvvisamente comincia a suonare da sola !!! Esco di casa e provo a chiudere riaprire staccare i fusibili batteria ecc ma la macchina non ne vuole sapere di ritornare ad una condizione normale!! Ho staccato le trombe attaccato mes è da corto circuito start e stop e la chiusura porte ovviamente!!! Soluzioni!? A qualcuno è successo ! Premetto che ho il gps dell assicurazione sulla batteria può dar noia? Anche se L ho staccato e riattaccato più volte ma nulla !!!
 
Potrebbe essere la batteria.
 
La macchina funziona bene il cambio ok quello che dice mes è corto circuito star è stop e errore chiusura porte quelli sono attivi
 
La macchina funziona bene il cambio ok quello che dice mes è corto circuito star è stop e errore chiusura porte quelli sono attivi

se sei certo che la batteria è ok, allora devi andare in concessionaria
 
Mi ha detto che la colpa dovrebbe essere del gps dell assicurazione che avrebbe mandato in pazzerie qualche centralina
Il Gps viene montato da un elettrauto..non un'imbianchino...
Avrà controllato le centraline.
 
Il Gps viene montato da un elettrauto..non un'imbianchino...
Avrà controllato le centraline.
Le auto moderne sono molto complesse a livello di elettronica, non è detto che un elettrauto generico abbia la piena cognizione di causa di quello che fa...(talvolta ho l'impressione che ne abbiano poca anche quelli autorizzati...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solitamente gli "elettrauto" sono
oggi professionisti di centraline ed elettronica. Siamo al 2019 non
agli anni ottanta!