Alfa giulia chiusura porte impazzita!!!!

Non penso possa c'entrare il box assicurazione,comunque l'importante è che hai risolto
Sono pienamente d'accordo, il box assicurazione non può per nessuno mottivo influire e soprattutto danneggiare le centraline e come paradossalmente i cellulari che teniamo in tasca danneggino le centraline e nello stesso tempo il collegamento sulla batteria non può provocare danno a meno che non sia andato in corto e quel punto però si scaricherbbe la batteria, in quel caso ti avrebbe dato altre disfunzioni. Il mio box assicurazione l'ho già spostato di vettura in vettura già 3 volte, ultimamente l'ho smontato dalla giulia a gasolio poi dopo 2 anni lo stesso box l'ho smontato e installato sulla giulia a benzina e per fortuna non ha mai datto nessun problema a nessuna macchina. Penso che purtroppo sia più un problema della stessa centralina che ti hanno sostituito, benomale che ti hanno risolto il guasto però mi viene il dubbio che non succede anche ad altri. Speriamo di no.
Saluti e tanta strada con la tua Giula.
 
Grazie e comunque sia è talmente super questa macchina che guarda non mi importa niente! Sto andando fuori temA! comunque sono guasti che possono succedere !! L importante è risolvere !! La macchina funziona anche meglio mi pare !! Quindi a parte la cifra va bene così!!