Alfa Giulia Gomme INVERNALI

Io invece credo si debba rispettare quanto riportato su eLum: ovvero penumatici uguali davanti e dietro ma a condizione di usare il canale corretto del cerchio.

es:Anteriore & Posteriore 19x8J 225/40 R19 89W. pag 118 elum.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il canale del cerchio dietro è 9 contro 8 del davanti.
Inoltre mi sono spiegato male perchè è ovvio che se monto 225/45 semmai il pneumatico è più "stretto" rispetto al cerchio, quindi non "sporgerebbe" ma l'opposto...:oops:
 
Il canale del cerchio dietro è 9 contro 8 del davanti.
Inoltre mi sono spiegato male perchè è ovvio che se monto 225/45 semmai il pneumatico è più "stretto" rispetto al cerchio, quindi non "sporgerebbe" ma l'opposto...:oops:

Rimane tirato ma monta, controlla che tu possa montarlo a libretto (non sempre sono tutti uguali io li ho segnati come abbinamenti possibili)
 
So che è stato fatto, ma le 225 su canale 9 soprattutto con con le runflat è davvero tanto,credo troppo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nessuno ha montato le 225/45 sul canale 9 e ha foto da postare? Onestamente non mi va di avere il cerchio scoperto, anche come protezione per marciapiedi...piuttosto spendo 100€ euro in più per le differenziate
 
Qualcuno l'ha fatto e ha publicato le foto su questo forum,prova a scorrere le pagine quando hai tempo,peró canale 9 minimo 235(in teoria)
 
Rimane tirato ma monta, controlla che tu possa montarlo a libretto (non sempre sono tutti uguali io li ho segnati come abbinamenti possibili)
Tu hai detto che hai montato i 225/45 sul canale 9 se ho capito bene? Hai foto da postare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto