Alfa Giulia Super - 1600 consevata - 1969

Bellissima! Complimenti, hai salvato un altro mito nonostante le difficoltà...le Giulia sono fatte per far ruggire il bialbero, non per stare sepolte in un capannone...grande Domenico!
 
Semplicemente spettacolare. Complimenti.
Sei fortunato che tuo nonno non l'abbia venduta.
Ciao
 
davvero stupenda....complimeti.....x la questione contrabbando immagina se fosse targata Napoli -.- :)
 
mmm... beh anche i pugliesi pero, dalle coste jugoslave....
 
Salve Domenico, complimenti per la tua Giulia, davvero bella!!! Da pochi giorni ho comprato una Giulia Super 1600 Biscione anno 1969, grigio indaco, in condizioni eccezionali. Ora è dal mio meccanico per un tagliando e la messa su strada (è ferma da 5 anni)!!! Non vedo l'ora di farla nuovamente ruggire sulla strada!!! Sapresti darmi notizie sulle caratteristiche dei colori originali??? (marca e codici). La mia non ha bisogno di riverniciatura ma devo riprendergli una piccolissima bolla sulla portiera posteriore sinistra!!! Per il resto è immacolata e verrà solo ben lucidata!!! Dimenticavo è targata Sassari la mia città!! Saluti
 
ciao ragazzi.
grazie a tutti dei complimenti,scusate sono stato lontano dal forum per molto.
Io sono di vicino brindisi e quando volete la macchina potete vederla e sentirla,per quanto riguarda i colori,purtroppo non ho info relative ai codici,li cercavo per vedere con precisione il mio,ma non è facile,appena so qualcosa,vi faccio sapere,
Grazie a tutti.
A presto.
DOmenico
 
Ciao Domenico,complimanti per la rinascita dell tua giulia e fortunato tu che arriva dalla tua famiglia.Io ne ho acquistata una 2 anni fa ,del 1966 bollino oro color acqua di fonte,è una vettura che è stupenda e ne sono orgoglioso....buon divertimento!!!:)
 
grazie a tutti dei complimenti:)...sono orgogliosissimo anche io tanto che nemmeno mi dispiace quando,in giornate come ieri pago assicurazione e revisione tutti insieme in occasione del primo compleanno dalla rinascita :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Accidenti che bella !!!
Mi ha sempre affascinato la sua forma PODEROSA !
Trattala bene, come merita di essere trattata ogni Alfa e soprattutto GODITELA !

Congratulazioni!!

PS: sculetta eh?

Grazie ragazzi,grazie,mi fanno molto piacere complimenti,purtroppo io mi sento un'alieno perchè è difficile che capiscano una passione del genere che diventa AMORE:)

Beh ... tu invece a soli 25 anni hai capito tutto !
Lascia al proprio destino coloro che non capiscono: chi non ha memoria non ha futuro !
 
Ultima modifica da un moderatore: