Alfa Giulia Super - 1600 consevata - 1969

ROss sei un grande, il poeta del forum!!
 
Ciao ross,
grazie,davvero il poeta del forum;-)
sculetta sculetta e come,ma preferisco evitare,godo ma al contempo soffro quando sculetta ,immaginando i poveri ingrnaggi del differenziale che si sforzano,quindi preferisco evitare,anche se la tentazione è immensa:)....
Ciao belli;-)
 
Domenico,
è uno spettacolo!!
Trattala bene, è una piacente signora che va trattata col rispetto che si conviene!
Hai un tesoro per le mani.
Ciao e complimenti ancora
 
Bella, Bellissima, Rarissima (in queste condizioni) e Conservatissima!!! Sono soldi spesi bene!!
Anche se un detto Siciliano dice: LE COSE VECCHIE, MUOIONO NELLE MANI DEI PAZZI!!!
.....Sì, io sono completamente PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
 
anche io soffro se il differenziale soffre e ... quindi faccio il bravo!
 
ROss sei un grande, il poeta del forum!!

Ciao ross,
grazie,davvero il poeta del forum;-)
sculetta sculetta e come,ma preferisco evitare,godo ma al contempo soffro quando sculetta ,immaginando i poveri ingrnaggi del differenziale che si sforzano,quindi preferisco evitare,anche se la tentazione è immensa:)....
Ciao belli;-)

Ma dai, ragazzi .... quale poeta ... dico quello che sento. La vera poesia è il rombo cupo di un vero motore Alfa Romeo e lo "sculettamento" del retrotreno!!!

La tua Giulia ti darà tantissime soddisfazioni specialmente quando darà la paga a tante scatolette ipertecnologiche!
GO-DI-TE-LA ..........LoL

Bella, Bellissima, Rarissima (in queste condizioni) e Conservatissima!!! Sono soldi spesi bene!!
Anche se un detto Siciliano dice: LE COSE VECCHIE, MUOIONO NELLE MANI DEI PAZZI!!!
.....Sì, io sono completamente PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

SuperGiulia sei unico!! :eclipsee_Victoria:
Che bello essere incappato in questa gabbia di matti :lol2::lol2::lol2:

:decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco rgazzi,finalmente un paio di foto......
Dimenticavo,è una 1600 super 103,7 cavalli del 1969 "biscione".
Scusate il dilungarmi ma sono troppo entusiasta...
A presto..
Ciao ciao


Efai bene ad esserlo, la giuliamania è una malattia che ti prende e che non va più via, :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore: