Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
Esatto, quindi devono fare crossover o suv per soddisfare le richieste di mercato per poi reinvestire
Vi ricordo che le più vendute rimangono le SW da un bel po' di anni.. le Suv se anche richieste non avranno maii le vendite delle SW... [emoji848]
 
La versione SW avrebbe permesso un minimo in più di saturazione impianto a Cassino per le linee Giulia, quindi + produttività dei lavoratori rispetto all'investimento e permesso di rientrare prima dall'investimento stesso, oltre a dare una ottima concorrente alle aziendali quali Serie 3 Touring, Audi A4 Avant, Mercedes Classe C SW.
D'accordissimo con te flavr su quello che hai citato.. [emoji108]
Avrebbero anche tolto non pochi fissati x le tedesche senza dubbio!
 
Vi ricordo che le più vendute rimangono le SW da un bel po' di anni.. le Suv se anche richieste non avranno maii le vendite delle SW... [emoji848]
E ma devi capire che tanti possessori di giulia pensano che sia un sacrilegio farla sw..
Non e il mio caso io reputo la giulia figlia della 159 a parte il ritorno al TP...
Niente di più niente di meno...
 
  • Like
Reactions: Alfabeta67
Le station vendono solo in Italia, in pochissimi altri paesi europei.
Nel resto del mondo non si vendono se non per un uso familiare, quindi non avrebbe senso produrre la sw per vendere in pochissimi mercati; come giò detto da altri i suv ti fanno vendere di più a livello mondiale e di conseguenza di rientrare prima coi costi.
Vorrei solo dire, anche se lo saprete già e meglio di me, che solo in Italia le station hanno questa fama di macchina trendy e modaiola e non riesco ancora a capire il perchè...
Io la vedo come una grande utilità x le aziende a livello di spazio invece...
Prova a immaginare rappresentanti im vari settori che fanno 80 mila km l'anno ..con delle berline..ce li vedi?? Io no.. infatti anche se io non sono rappresentate non comprerò maii più una berlina (Lo avuta x ben 9 anni la 156) non ti dico come ho tribulato quando dovevo neccessitare di caricare più del solito o a far spesa con pacchi di acqua ecc..[emoji2957]
Sono solo esempi..
 
E ma devi capire che tanti possessori di giulia pensano che sia un sacrilegio farla sw..
Non e il mio caso io reputo la giulia figlia della 159 a parte il ritorno al TP...
Niente di più niente di meno...
Infatti io la Giulia berlina anche se molto bella ma scomoda s mio avviso.. [emoji51]
 
Ma io mi chiedo una cosa....ma se viaggiate in autostrada,citta,provincia vedete più sw o berlina circolanti?

Oppure sono io che mi devo far controllare la vista??

Io sono sempre più convinto di una cosa
Fosse stata prodotta da subito a quest'ora ci sarebbero un po' di giulia per le strade.

Discorso trito e ritrito...ma la testa delle persone e dura..
Infatti Andrey70 io sono un camionista e in autostrada confermo le migliaia di SW di tutte le marche e poche berline..
D'accordissimo con quello che hai scritto! [emoji106]
 
  • Like
Reactions: dodo156
Amici Alfisti sono con il parere che non facendo la Giulia Sw si sono persi una bella fetta di mercato.. [emoji186] peccato! [emoji51]Visualizza allegato 179151
Chi non è d'accordo.. provate a immaginare x esempio Audi e Bmw solamente berline in circolazione.. [emoji848]
Ce ne sarebbe pochissime.. [emoji2960]
 
Vi ricordo che le più vendute rimangono le SW da un bel po' di anni.. le Suv se anche richieste non avranno maii le vendite delle SW... [emoji848]

Secondo te, se le più vendute erano le sw, loro producevano prima i suv? Anche a me piacerebbe una Giulia Sw in gamma ma non sono i vertici che decidono ma il mercato. Si produce sempre prima quello più richiesto, per avere profitti e reinvestire anche in modelli meno richiesti.
I nostri concorrenti hanno le sw perché provengono da vecchi progetti e catene di montaggio già essistenti, quindi per loro l’investimento per tenere in vita questi modelli è pari a zero
 
  • Like
Reactions: zagros e Alfabeta67
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le station vendono solo in Italia, in pochissimi altri paesi europei.
Nel resto del mondo non si vendono se non per un uso familiare, quindi non avrebbe senso produrre la sw per vendere in pochissimi mercati; come giò detto da altri i suv ti fanno vendere di più a livello mondiale e di conseguenza di rientrare prima coi costi.
Vorrei solo dire, anche se lo saprete già e meglio di me, che solo in Italia le station hanno questa fama di macchina trendy e modaiola e non riesco ancora a capire il perchè...

Hanno mercato in Italia ed in Germania. Per esempio in Cina (articolo trito e ritrito) l'anno scorso le SW han fatto un +300%, in un mercato da 23milioni di autoveicoli... Non sto dicendo che la SW sarebbe stata la panacea, ma quello che ho scritto nel mio commento (e ditemi se è poco): saturazione impianto e numeri in più del modello Giulia. Punto.

Che poi produrre una SW non abbia senso, in un mercato in cui TUTTI i marchii le fanno, lascia un po' il tempo che trova...