Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
Amici Alfisti sono con il parere che non facendo la Giulia Sw si sono persi una bella fetta di mercato.. [emoji186] peccato! [emoji51]
Screenshot_2019-01-21-21-27-51~2.jpeg
 
Se ci fosse stata una bella fetta di mercato, l’avrebbero prodotta. Le fette di mercato le hanno i suv, ed è li che investono per primo per avere prima profitti. Consolidati i profitti magari produrranno anche modelli che hanno meno mercato, come la sw
 
  • Like
Reactions: zagros
Le sw vendono solo in Europa, in Asia e in America e negli altri mercati non le vogliono. L’Europa è un mercato troppo piccolo per cui non la faranno mai
 
Le sw vendono solo in Europa, in Asia e in America e negli altri mercati non le vogliono. L’Europa è un mercato troppo piccolo per cui non la faranno mai

Potrebbero farla se con i modelli che usciranno avranno utili per investire su un modello non richiestissimo
 
  • Like
Reactions: Vale6
Potrebbero farla se con i modelli che usciranno avranno utili per investire su un modello non richiestissimo

Esatto, quindi devono fare crossover o suv per soddisfare le richieste di mercato per poi reinvestire
 
  • Like
Reactions: VURT
La versione SW avrebbe permesso un minimo in più di saturazione impianto a Cassino per le linee Giulia, quindi + produttività dei lavoratori rispetto all'investimento e permesso di rientrare prima dall'investimento stesso, oltre a dare una ottima concorrente alle aziendali quali Serie 3 Touring, Audi A4 Avant, Mercedes Classe C SW.
 
Le station vendono solo in Italia, in pochissimi altri paesi europei.
Nel resto del mondo non si vendono se non per un uso familiare, quindi non avrebbe senso produrre la sw per vendere in pochissimi mercati; come giò detto da altri i suv ti fanno vendere di più a livello mondiale e di conseguenza di rientrare prima coi costi.
Vorrei solo dire, anche se lo saprete già e meglio di me, che solo in Italia le station hanno questa fama di macchina trendy e modaiola e non riesco ancora a capire il perchè...
 
  • Like
Reactions: Luigi 159sw
Ma io mi chiedo una cosa....ma se viaggiate in autostrada,citta,provincia vedete più sw o berlina circolanti?

Oppure sono io che mi devo far controllare la vista??

Io sono sempre più convinto di una cosa
Fosse stata prodotta da subito a quest'ora ci sarebbero un po' di giulia per le strade.

Discorso trito e ritrito...ma la testa delle persone e dura..
 
Se ci fosse stata una bella fetta di mercato, l’avrebbero prodotta. Le fette di mercato le hanno i suv, ed è li che investono per primo per avere prima profitti. Consolidati i profitti magari produrranno anche modelli che hanno meno mercato, come la sw
Non sono d'accordo Vurt...
Ci sono molte più SW piuttosto che berline in Italia oramai da un po' di anni.. io x esempio prima o poi l'avrei comprata mentre la Giulia attuale x tanto che sia bella non lo comprerò mai.. [emoji51]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le sw vendono solo in Europa, in Asia e in America e negli altri mercati non le vogliono. L’Europa è un mercato troppo piccolo per cui non la faranno mai
l'Europa nel suo piccolo ha miglioni di automobili e se la avessero prodotta molti che prendono tedesche Sw sarebbero passati alla Giulia a mio parere.. [emoji108]
 
  • Like
Reactions: dodo156