Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 cv - 1° Tagliando!

Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

per l'olio se conosci il capofficina non penso ci siano problemi, per il tagliando io lo dicevo perche in caso dovessi usare la garanzia per qualcosa che riguarda il motore poi l'ispettore potrebbe fare problemi per questo avrei insistito per fare il cambio olio e filtro;
io ci faccio in media 8000km anno ed ho fatto cambio olio e filtro al primo anno, tagliando completo al secondo anno e a giugno allo scadere del terzo farò nuovamente cambio olio e filtro
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Non so se posso chiedere in questa discussione...
Essendo più o meno la stessa manutenzione.
Vi allego il preventivo che mi hanno fatto, che ve ne pare?

img.tapatalk.com_d_13_04_09_2urumeny.jpg
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

direi prezzi nella norma io fatto il tuo stesso identico tagliando a giugno 2012 con gli stessi interventi e ho pagato 300 tondi con l'unica differenza che a me mancnao i 56+iva del filtro gas non avnedo io impianto gpl;
inoltre a me hanno fatto il 18% di sconto alle varie voci invece a te il 15%
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

direi prezzi nella norma io fatto il tuo stesso identico tagliando a giugno 2012 con gli stessi interventi e ho pagato 300 tondi con l'unica differenza che a me mancnao i 56+iva del filtro gas non avnedo io impianto gpl;
inoltre a me hanno fatto il 18% di sconto alle varie voci invece a te il 15%

No poi sono riuscito ad ottenere il 20% di sconto... Più uno sconto di 25€ di un carnet! Tot. € 341,00
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

ottimo allora
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

per l'olio se conosci il capofficina non penso ci siano problemi, per il tagliando io lo dicevo perche in caso dovessi usare la garanzia per qualcosa che riguarda il motore poi l'ispettore potrebbe fare problemi per questo avrei insistito per fare il cambio olio e filtro;
io ci faccio in media 8000km anno ed ho fatto cambio olio e filtro al primo anno, tagliando completo al secondo anno e a giugno allo scadere del terzo farò nuovamente cambio olio e filtro

dai speriamo che non succeda nulla.....
cmq sanno benissimo che io l'avevo richiesto il cambio olio...!
è stato prorpio il capo officina a dirmi che non era proprio il caso..!!!!
starem a videè..!!!
ciao ciao e grazie :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

No poi sono riuscito ad ottenere il 20% di sconto... Più uno sconto di 25€ di un carnet! Tot. € 341,00


direi che ti è andata di lusso...!!!
ottimo...!!!
ciao ciao
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Per la gioia dell'amico Gialdo, martedì prossimo ho prenotato il tagliando... ;) Stay tuned!
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Tagliando effettuato, a 26.300 km.

Sostituite le 4 candele, olio, filtro olio, filtro aria abitacolo, filtro aria motore (per mio vezzo, non era necessario), una rondella (quella per far fuoriuscire l'olio presumo), liquido lavacristalli e protettivo benzina. Il tutto per un totale di 332 euro, e circa 2h di lavoro, con scontistica del 15% applicata sui ricambi. Mi sembra in linea coi prezzi di mercato.
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

si prezzo in linea se non è un problema potresti postare la fattura? se vuoi mandamela anche in pm voglio levarmi un dubbio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

si prezzo in linea se non è un problema potresti postare la fattura? se vuoi mandamela anche in pm voglio levarmi un dubbio
Chiedi anche in pubblico e ti sarà detto ;)
 
X