Tagliando effettuato, a 26.300 km.
Sostituite le 4 candele, olio, filtro olio, filtro aria abitacolo, filtro aria motore (per mio vezzo, non era necessario), una rondella (quella per far fuoriuscire l'olio presumo), liquido lavacristalli e protettivo benzina. Il tutto per un totale di 332 euro, e circa 2h di lavoro, con scontistica del 15% applicata sui ricambi. Mi sembra in linea coi prezzi di mercato.
Si in linea con il resto delle officine autorizzate......
risulta qualche nuovo aggiornamento SW ??
Aloha
Salve,
scrivo sperando di aver conforto in quello che mi è accaduto.
La mia tct ha 20.000km. e 20 mesi di vita, ebbene 2 giorni fà vado ad accenderla ma un cicalino ed una spia con una lacrima ( era la mia ) mi indicano la non disponibilità del cambio in modalità auto e non si accende.
Sfilo la chiave, aspetto 10 sec. provo e questa volta si accende ma le marcie non si inseriscono . Il solito suono ed la solita scritta.
Riinfilo la chiave accendo e questa volta tutto funziona alla perfezione senza alcun cicalino e scritta.
La macchina dopo 2 giorni è tornata perfetta anche se una volta partendo da fermo la prima marcia è andata fuori giri cambiando a 6000 giri.
Il meccanico era abbastanza tranquillo dicendomi che al primo tagliando me la avrebbe controllata comunque. Che dite ??
Visualizza allegato 101591
Ecco la mia fattura. La rondella di cui si parla cos'è? Quella della coppa dell'olio?