Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 cv - 1° Tagliando!

Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Cosa è il "protettivo benzina"? Nella fattura del tagliando 30.000 Km della mia 1.4 TB-120cv non c'è...
È un additivo contenuto in una bottiglietta da circa 300ml ad occhio e croce. Viene riversato nel serbatoio con lo scopo di ripulire serbatoio, filtro, tubi et similia dai depositi. Qualcosa di simile a ciò che fa la molecola bluclean di ENI Blu Super+. In realtà sul depliand allegato al prodotto avevo letto che favorisce la separazione dell'umidità dalla benzina, ma non capisco poi l'acqua che fine faccia...
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

È un additivo contenuto in una bottiglietta da circa 300ml ad occhio e croce. Viene riversato nel serbatoio con lo scopo di ripulire serbatoio, filtro, tubi et similia dai depositi. Qualcosa di simile a ciò che fa la molecola bluclean di ENI Blu Super+. In realtà sul depliand allegato al prodotto avevo letto che favorisce la separazione dell'umidità dalla benzina, ma non capisco poi l'acqua che fine faccia...

Viene recuperata nella vaschetta tergi....:)



Tapatalk Aloha
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Buongiorno. Io ho una Giulietta 1.4 TCT 170 cv da inizio giugno, dopo qualche settimana si era rotta l'aria condizionata (poi riparata in garanzia ovviamente). Il meccanico della concessionaria (che non era la stessa in cui ho comprato la macchina) mi ha parlato che era meglio fare un tagliando verso i 3000 Km. Voi che ne pensate? mi vuole spillare soldi o è meglio farne uno prima di aspettare i 30.000 km? Adesso ne ho circa 5500 di km.
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Buongiorno. Io ho una Giulietta 1.4 TCT 170 cv da inizio giugno, dopo qualche settimana si era rotta l'aria condizionata (poi riparata in garanzia ovviamente). Il meccanico della concessionaria (che non era la stessa in cui ho comprato la macchina) mi ha parlato che era meglio fare un tagliando verso i 3000 Km. Voi che ne pensate? mi vuole spillare soldi o è meglio farne uno prima di aspettare i 30.000 km? Adesso ne ho circa 5500 di km.

si certo.....era meglio per il suo portafogli ;)

è sufficiente un controllo dei livelli e sei apposto!!
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

tagliando ai 3000? cazz a momenti manco piu alle moto si fanno cosi ravvicinati:lol2:
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

il primo tagliando è gratuito?
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Ma parli di quello dei 30000 km ??

è il primo tagliando, è passato un anno dall'acquisto ma sono stati raggiunti solo 4.000 km.. dovrebbe essere fatto solo il cambio olio e filtro olio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

A 3000 km generalmente si fa un controllo dei livelli, nient'altro. Dopo un anno mi pare un po' una forzatura cambiare olio e filtro... olio che praticamente è sempre stato fermo.