Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 cv - 1° Tagliando!

Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

eh si mi scannerizzi la fattura mi fai un favore tipo come ha fatto korus piu su con il preventivo
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Fatto il tagliando 30000km venerdì
Sostituzione olio Selenia filtro motore , controllo e rabbocco liquido tergi e motore. Attaccato computer per resettare tagliando e controllo centraline Candele non sostituite (andavano bene ) filtro aria abitacolo non sostituito (operazione fatta 2 mesi fa')Modica cifra ,officina autorizzata alfa Romeo (amici) 123 euro .Ciao Ciao .
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Tagliando effettuato, a 26.300 km.

Sostituite le 4 candele, olio, filtro olio, filtro aria abitacolo, filtro aria motore (per mio vezzo, non era necessario), una rondella (quella per far fuoriuscire l'olio presumo), liquido lavacristalli e protettivo benzina. Il tutto per un totale di 332 euro, e circa 2h di lavoro, con scontistica del 15% applicata sui ricambi. Mi sembra in linea coi prezzi di mercato.

Si in linea con il resto delle officine autorizzate......

risulta qualche nuovo aggiornamento SW ??

Aloha
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

peccato....

Aloha
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Immagine2.jpg

Ecco la mia fattura. La rondella di cui si parla cos'è? Quella della coppa dell'olio?
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

la rondella sicuramente è quella di rame messa a tenuta sul tappo della coppa dell' olio . Ciao Ciao.
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Salve,
scrivo sperando di aver conforto in quello che mi è accaduto.
La mia tct ha 20.000km. e 20 mesi di vita, ebbene 2 giorni fà vado ad accenderla ma un cicalino ed una spia con una lacrima ( era la mia ) mi indicano la non disponibilità del cambio in modalità auto e non si accende.
Sfilo la chiave, aspetto 10 sec. provo e questa volta si accende ma le marcie non si inseriscono . Il solito suono ed la solita scritta.
Riinfilo la chiave accendo e questa volta tutto funziona alla perfezione senza alcun cicalino e scritta.
La macchina dopo 2 giorni è tornata perfetta anche se una volta partendo da fermo la prima marcia è andata fuori giri cambiando a 6000 giri.
Il meccanico era abbastanza tranquillo dicendomi che al primo tagliando me la avrebbe controllata comunque. Che dite ??
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Salve,
scrivo sperando di aver conforto in quello che mi è accaduto.
La mia tct ha 20.000km. e 20 mesi di vita, ebbene 2 giorni fà vado ad accenderla ma un cicalino ed una spia con una lacrima ( era la mia ) mi indicano la non disponibilità del cambio in modalità auto e non si accende.
Sfilo la chiave, aspetto 10 sec. provo e questa volta si accende ma le marcie non si inseriscono . Il solito suono ed la solita scritta.
Riinfilo la chiave accendo e questa volta tutto funziona alla perfezione senza alcun cicalino e scritta.
La macchina dopo 2 giorni è tornata perfetta anche se una volta partendo da fermo la prima marcia è andata fuori giri cambiando a 6000 giri.
Il meccanico era abbastanza tranquillo dicendomi che al primo tagliando me la avrebbe controllata comunque. Che dite ??

Che dovresti forse postare questo messaggio nella sezione riguardante il TCT ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto