Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

che vi devo dire ...non ho parole ed è alfa autorizzata che a bologna siano autorizzati ai furti???? comunque sulla tariffa oraria anche nell'altra dove sono stato che è anche carrozzeria autorizzata alfa siamo allo stesso prezzo...quindi che faccio vengo da voi a tagliandare il secondo?
Siccome vivo a Bologna, sai dirmi chi sono questi simpatici geni della truffa?
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

beh io l'ho fatto dal gruppo ghedini dove l'ho acquistata, ce ne sono 3 penso imola, via larga dove l'ho fatto io, l'altro nn ricordo.
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

in effeti mi ero sbagliato non sono 368 ma 396 ahahahahha peggio. non mi fa caricare la foto cmq recita cosi: MANODOPERA 2.50 a 48e totale 120e, OLIO SELENIA WR-MJET 5W-30 PURE ENERGY 5L tot. 91,45e, FILTRO OLIO 23,60e, FILTRO ARIA 26,15e, FILTRO CLIMA 29,36e, PROTETTIVO DIESEL MICRO FLEX 25e, MATERIALE CONSUMO 11,50, TOT. RICAMBI 195,77-TOTALE MAN.D'OPERA 135, iva 68,73.....ecco i 396 euro....però mi hanno detto abbiamo regalato l'attivazione del FREETOGO ...sai che fortuna ahahahahah


Tagliando effettuato a 27.000km cambiando tutto come sopra; totale fatture 323,96€ con sconto di ben 3,96 ho pagato 320€!

Non so se sopra sono state riportate cifre sbagliate... l'unico costo eccessivo alla fine è stata un pò la manodopera per 2ore e 20 di 88€ ed il filtro dell'aria condizionata di ben 92€ ivati
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

no no tutto da fattura................::cop::
 
Io ancora riesco a capire dove ve li mettono sti 5 lt di olio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

ma che cifre .... io col tagliando dei 35km ho pagato solo 215€ sulla fattura arrivata pochi giorni fa a casa , c e pero il 20% di sconto , non so perche forse , avendo lasciata li la giuly in assistenza per na settimana, dandomi la sostitutiva, hanno operato cosi..... PENSO IO ....... per rimediare al fermo dell auto .......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

ma che cifre .... io col tagliando dei 35km ho pagato solo 215€ sulla fattura arrivata pochi giorni fa a casa , c e pero il 20% di sconto , non so perche forse , avendo lasciata li la giuly in assistenza per na settimana, dandomi la sostitutiva, hanno operato cosi..... PENSO IO ....... per rimediare al fermo dell auto .......

Ma nessuno di voi conosce le officine Point Service?..dove vi effettuano tutti i tagliandi che volete senza perdere la garanzia sulle vostre Giulietta nuove, a costi di gran lunga più bassi rispetto alle officine autorizzate Alfa o quelli dei concessionari. Nelle autofficine Point Service impiegano pezzi di ricambio 100% originali e lavorano meglio di tante officine con lo stemma del Biscione.



Nelle Officine Point Service puoi effettuare tagliandi e riparazioni durante il periodo di garanzia della Casa Costruttrice.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Gentile Cliente
La informiamo che i tagliandi e le riparazioni ordinarie da effettuare nel periodo di Garanzia della Casa Costruttrice del veicolo, possono essere eseguiti presso le Officine Point Service senza in alcun modo pregiudicare la validità della garanzia stessa.
Il Regolamento CE 1400/2002 tutela il consumatore anche nel settore dell'autoriparazione. Infatti dalla sua entrata in vigore non esiste più l'obbligo di recarsi presso la Concessionaria per tagliandi e riparazioni ordinarie al solo scopo di mantenere la Garanzia. Secondo quanto stabilito dalla Commissione Europea, i Costruttori del veicolo non possono infatti obbligare ad usare la loro rete di officine per il regolare servizio di manutenzione del veicolo, allo scopo di mantenere i diritti relativi alla garanzia. In tutti quei casi in cui il consumatore stesso paga per l'intervento, come: il cambio dell'olio, il cambio dei filtri, la sostituzione delle pastiglie freno, degli ammortizzatori, dei pneumatici, ecc. o la riparazione di un piccolo urto dovuto ad un incidente, gli interventi possono essere normalmente eseguiti, in alternativa alla Concessionaria, presso gli Autoriparatori indipendenti che utilizzino però, a tale scopo, esclusivamente Ricambi di Qualità Originale o corrispondente all'Originale come previsto dall'art. 4 (lettera K) del Regolamento CE 1400/2002 e che si attengano scrupolosamente alle istruzioni della Casa Madre.

Ricambi di Qualità Originale Point Service

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Robert Bosch S.p.A.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Tenneco Automotive Italia
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Metelli Spa
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.GRAF
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.SKF Industries Spa
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Gates
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Teknorot by Foppiani
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Purflux
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Lubex S.p.A.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.BERU Italia s.r.l.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Vema S.r.l



E se l'officina autorizzata rifiuta l'intervento in garanzia?

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.Se dovesse succedere che, a seguito di tagliandi o riparazioni eseguite presso l'officina Point Service durante il periodo di garanzia della Casa Madre, un autoriparatore autorizzato rifiutasse un intervento in garanzia, l'autoriparatore Point Service che ha eseguito i tagliandi sarà supportato gratuitamente da uno studio legale specializzato messo a disposizione dal Network. In caso di controversie inerenti chiedi informazioni al tuo autoriparatore Point Service.

 
Fatto il primo tagliando del 1.6jtdm2 dopo 1 anno e 18.000 km per non far scadere la garanzia:

- cambio olio
- cambio filtro olio
- controllo livelli generale
- manodopera

Con sconto del 15% (ma non sulla manodopera)
155€
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Fatto il primo tagliando del 1.6jtdm2 dopo 1 anno e 18.000 km per non far scadere la garanzia:

- cambio olio
- cambio filtro olio
- controllo livelli generale
- manodopera

Con sconto del 15% (ma non sulla manodopera)
155€

Ma scusa, il tagliando l'hai fatto perchè hai voluto farlo, non per la garanzia.

Non è mica 35 mila chilometri o 2 anni la soglia?

Tu l'hai fatto alla metà dal termine, io son del partito del farlo quando va fatto.

Per il resto, ottimo prezzo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ma scusa, il tagliando l'hai fatto perchè hai voluto farlo, non per la garanzia.

Non è mica 35 mila chilometri o 2 anni la soglia?

Tu l'hai fatto alla metà dal termine, io son del partito del farlo quando va fatto.

Per il resto, ottimo prezzo!!
no vedi che ti sbagli va fatto o a 35km o un anno, l olio che e dato in dotazione non e il massiomo , per far 35 km senza mai cambiarlo ci vuol ben altro olio , con prezzi molto piu alti,detto da .............. non dimenticarti che con le rigenerazioni del dpf l olio si degrada , si diluisce ........ quindi perde la sua efficacia .....per l alfa sei a posto ma dopo la garanzia se succede qualcosa come rimedi ........
 
X