Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Primo tagliando sulla 2.0 170cv solo olio filtro e manodopera 174 euro,secondo tagliando filtro abitacolo aria ecc 76euro,il primo mi sembra cmq una rapina 24 euro a litro per un selenia..

Per un tagliando completo sul 1.6 mi hanno piu' o meno detto che se ne va lo stesso...

Per un tagliando completo sul 1.6 mi hanno piu' o meno detto che se ne va lo stesso...

Olio e filtri sono uguali tra 2.0 e 1.6 diesel.

Costo tagliandino 15.500 km, ora non ho la fattura cmq per sommi capi

cambio olio selenia 5 litri circa 80 euro
elemento filtrante (filtro olio) sui 23 euro se non erro
manodopera 30 minuti 17,50 euro, lo ricordo perchè si prendono 35 euro/ora

Costo totale 140 euro iva inclusa (sconto di 5 euro)

Mi hanno cambiato lo sportellino dove va il navigatore in garanzia (saltata cerniera) solo quello sta sui 60 euro
Mi hanno lubrificato specchietti a chiusura elettronica e frizione

Purtroppo conti alla mano il prezzo è quello, l'olio si paga caro in concessionaria.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Purtroppo conti alla mano il prezzo è quello, l'olio si paga caro in concessionaria.

Ormai io ho convinto l'officina sul fatto di fornirgli io i ricambi.

Ormai io ho convinto l'officina sul fatto di fornirgli io i ricambi.

Interessante! E' stata dura da parte loro accettarlo? Possono rifiutarsi nel caso uno fornisca ricambi originali e adatti?

Interessante! E' stata dura da parte loro accettarlo? Possono rifiutarsi nel caso uno fornisca ricambi originali e adatti?

Si è stata molto dura per loro, ci sto lavorando già da prima che mi arrivasse la macchina e glielo ricordo ogni volta che ci vado. Il fatto è che c'è un buon rapporto col titolare della concessionaria ed in ogni caso possono comunque rifiutarsi, anzi penso che nessuno accetti una cosa del genere.

Ah Ok grazie, come temevo!!! In bocca al lupo se ti dovesse riuscire di ottenere questa possibilità!

Ho fatto oggi il primo tagliando dopo un anno di vita e 15.000 km. Mi hanno cambiato olio, filtro dell'olio, filtro clima, montaggio lampadine osram night breaker plus da me portate, hanno fatto tutta una serie di controlli visivi e attaccato la macchina al computer che effettua la diagnosi. Ho speso 250 euro, considerate che c'era una promozione che prevedeva uno sconto del 25% su lubrificanti e filtri... A me però non mi sembra di aver speso poco, che dite???

si effettivamente potevi spendere qualcosina in meno....diciamo che sui 220€ ci stava....
rimane comunque un prezzo nella media nazionale.....
a MO come stiamo €/ora ??
Aloha

50€/h

Sent from my iPhone using Tapatalk

X