Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

No no che zelig..io parlavo serio...tra la tacca del min e del max sai quanto liquido entra? Una miseria..un 100/150 ml (esagerando)... quindi un intervento da fare gratis...controlla sulla fattura che ti hanno scritto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ho controllato la fattura e in effetti c'è solo la voce da 2 euro che penso sia del liquido per i vetri, che già lì non capisco perchè non lo possono regalare.. Devo poi controllare che mi abbiano rabboccato almeno il liquido del radiatore..

Ciao a tutti, ieri sono andato a prenotare il tagliando dei 15.000km, ossia cambio olio e filtro poi dipende se c'è da fare altro...... da premettere che non ho mai avuto bisogno di rabbocchi ecc... sinceramente è una mia scelta non so se sia la soluzione giusta ma preferisco trattarla con i guanti la macchinina :D cmq il capo officina mi ha preventivato un 120 euro circa.... penso che sia relativo al cambio olio, filtro olio e manodopera cmq attendo la fattura precisa!!!

Ciao a tutti, ieri sono andato a prenotare il tagliando dei 15.000km, ossia cambio olio e filtro poi dipende se c'è da fare altro...... da premettere che non ho mai avuto bisogno di rabbocchi ecc... sinceramente è una mia scelta non so se sia la soluzione giusta ma preferisco trattarla con i guanti la macchinina :D cmq il capo officina mi ha preventivato un 120 euro circa.... penso che sia relativo al cambio olio, filtro olio e manodopera cmq attendo la fattura precisa!!!

un buon prezzo! Io non lho ancora fatto ma qui ho letto che tutti pagano circa il doppio! O più del doppio!

- Informazione Pubblicitaria -

un buon prezzo! Io non lho ancora fatto ma qui ho letto che tutti pagano circa il doppio! O più del doppio!

beh beh
ti contraddico....
pagano il doppio per un tagliando completo...
120€ ZIOHANA li paga per olio e filtro olio...
Aloha

beh beh
ti contraddico....
pagano il doppio per un tagliando completo...
120€ ZIOHANA li paga per olio e filtro olio...
Aloha

in effetti è un "tagliandino", devo vedere se i furbi non mi vogliono cambiare il filtro olio....cmq in questo caso si prende appuntamento e quindi sarò li sul posto!!!!

p.s. qualcuno sà il costo del cassettino dove va il navigarore opzionale, da come ho letto non sono l'unico a cui si è rotto...

p.s. qualcuno sà il costo del cassettino dove va il navigarore opzionale, da come ho letto non sono l'unico a cui si è rotto...

Te lo cambiano in garanzia, se non è scaduta.

Te lo cambiano in garanzia, se non è scaduta.

grazie, lo faccio presente quando vado per il tagliando (sperando che abbiano il pezzo disponibile) portarla appositamente per il cassettino sarebbe una scocciatura, vi terrò aggiornati per la fattura dell'intervento.

Un cambio olio a 15mila lo consigliate o aspetto 20mila e faccio il tagliando completo? (A 35mila non ci penso nemmeno)

Un cambio olio a 15mila lo consigliate o aspetto 20mila e faccio il tagliando completo? (A 35mila non ci penso nemmeno)

l'auto di quand'è ?
entro quanto ci arrivi a 20 kKm ??

X