Presumo che a 14 mesi ci arrivo...
Io sono a 13.000 e un anno di vita della Giuly... Aspetto 15.000 per il cambio olio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao ragazzi, io ho preso l'auto da 3 mesi e indicativamente farò un 15mila km annuali dunque farò il tagliando a luglio 2013...
Indicativamente quanto si va a spendere?
Conviene farlo dal meccanico del concessionario o si può fare liberamente dal meccanico di fiducia se utilizza ricambi originali?
Voi dopo quanto avete fatto il primo rabbocco olio?
Ciao ragazzi, io ho preso l'auto da 3 mesi e indicativamente farò un 15mila km annuali dunque farò il tagliando a luglio 2013...
Indicativamente quanto si va a spendere?
Conviene farlo dal meccanico del concessionario o si può fare liberamente dal meccanico di fiducia se utilizza ricambi originali?
Voi dopo quanto avete fatto il primo rabbocco olio?
ti posso solo dire una cosa, visto che ho altra motorizzazione e non ho fatto tagliandi, che quel tagliando in garanzia lo devi per forza fare dal chi t'ha venduto l'auto oppure presso una officina Alfa Romeo, non puoi andare dal meccanico di fiducia!
Eppure c'è chi mi dice che secondo la Legge Bersani basta che si utilizzino i ricambi originali e si mantiene la garanzia...
leggi qui "Manuale Operativo per l’applicazione della Direttiva Monti relativa alla gestione dei tagliandi e della manutenzione programmata" www. gsspa.it/legge/LEGGE % 20 MONTI.pdf togliete gli spazi per aprire il linkEppure c'è chi mi dice che secondo la Legge Bersani basta che si utilizzino i ricambi originali e si mantiene la garanzia...