Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

domani vi posto la fattura...cmq avevo chiesto e mi avevano assicurato ke mi sarebbe costato sui 200 - 250...poi mi fatturano 342,00 e hanno anche il coraggio di farmi 2 euro di sconto...sti gran xxxxxxxx
allorchè gli ho chiesto se fosse un'officina alfa o un'officina jaguar. ora nn è finita qui... :) martedi la porto nell'officina del mio amato paese che dovranno controllare un rumore sotto l'auto che fa sui dossi (dopo avermi cambiato x lo stesso rumore i mozzi e tutto quello compreso nel richiamo e anche i tiranti dello sterzo) e anche una specie di ronzio che si sente dopo qualche secondo che la macchina è in moto provenire dal vano motore lato conducente e che mi fa venire il mal di testa in auto...sembra un fono sempre acceso

Minchia 340uero! Posta la fattura! Questi se non hanno fatto chissà, oltre le solite cosine, son da denuncia!

Minchia 340uero! Posta la fattura! Questi se non hanno fatto chissà, oltre le solite cosine, son da denuncia!
tagliando.jpg

ed ecco qui la fattura

- Informazione Pubblicitaria -

Il prezzo totale è alto, come del resto anche i singoli elementi sono tutti un po' più cari di altre fatture. La manodopera c'è chi la fa pagare per 2ore 70 euro, qui siamo vicini ai 50euro l'ora per cui alto il costo. Il Selenia può costare 22euro litro però in genere lo vedo sempre scontato nelle fatture e 5litri li mettono tra i 75euro e gli 80. Poi tutti gli altri elementi (voci) inseriti son tutti più cari rispetto ai prezzi che ho visto nelle fatture di tagliandi! Insomma un po' alto come costo!!! Mi dispiace.

ahahahah pazzescooo:lol2:...28 euro solo il filtro dell'olio.....ma se costa 14 euro: FILTRO OLIO ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 2.0 JTDM 125KW 170HP SOFIMA | eBay....100 euro di manodopera, 50 euro/1h??...spero che c'era il meccanico donna e alla fine ti abbia fatto un bel ******* per quel prezzo....

95 euro il Selenia??....cose da pazzi....che è un olio di ***** tra l'altro....

mmmhhh....
un litro di paraflu ??? ....eccessivo
che è la voce thank otto small ??
aloha

mmmhhh....
un litro di paraflu ??? ....eccessivo
che è la voce thank otto small ??
aloha

lo stavano a prende in giro me sa... ahahahah
1L di paraflù è un pò strano... magari 50 euro di gasolio...

ahahahah pazzescooo:lol2:...28 euro solo il filtro dell'olio.....ma se costa 14 euro: FILTRO OLIO ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 2.0 JTDM 125KW 170HP SOFIMA | eBay....100 euro di manodopera, 50 euro/1h??...spero che c'era il meccanico donna e alla fine ti abbia fatto un bel ******* per quel prezzo....

95 euro il Selenia??....cose da pazzi....che è un olio di ***** tra l'altro....

il selenia viene quasi 23 euro a litro di listino al concessionario, considera 4,5L e fatti il conto... purtoppo è così...
se lo prendi per cavoli tuoi lo paghi molto meno, poco ma sicuro, ma dal concessionario devi attenerti a quel prezzo salvo scontistica...
in base a cosa lo consideri che è un olio di mer..?
il filtro, stesso discorso...
per la manodopera sicuro c'era la donnina ahahahahaah

oh ma in fronte hai scritto giocondo o qualcos'altro...? comunque non ti lamentare, all'audi A3 un mio amico di comitiva ha sganciato 395 per il 1.6 TD...

lo stavano a prende in giro me sa... ahahahah
1L di paraflù è un pò strano... magari 50 euro di gasolio...

il selenia viene quasi 23 euro a litro di listino al concessionario, considera 4,5L e fatti il conto... purtoppo è così...
se lo prendi per cavoli tuoi lo paghi molto meno, poco ma sicuro, ma dal concessionario devi attenerti a quel prezzo salvo scontistica...
il filtro, stesso discorso...
per la manodopera sicuro c'era la donnina ahahahahaah

oh ma in fronte hai scritto giocondo o qualcos'altro...? comunque non ti lamentare, all'audi A3 un mio amico di comitiva ha sganciato 395 per il 1.6 TD...

Essendo una tedesca il prezzo è giustificabile perchè sicuramente avranno utilizzato olii, filtri e materiali pregiati! Olio Carli e Filtro Fiore Bonomelli (Scusate l'OT)! I tedeschi fan tutto con qualità!

bhe a parità di prezzo trovi oli con specifiche di gran lunga migliori: esempio Motul

chiaramente che in Alfa te lo vendono come una bottiglia di Barolo del 72'....Luplo (non voglio essere polemico non fraintendermi)....leggendo alcuni tuoi post (se non sbaglio)..mi è sembrato di capire che tu fossi meccanico una volta (quando scrivevi ai tempi in cui avevi la fiat uno)...secondo te, Selenia che ormai è Petronas, sviluppa sul serio l'olio motore adatto alle caratteristice per i motori del gruppo fiat? o sono solamente accordi commerciali?

X