Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

il libretto sostiene 35mila km oppure 24 mesi per sostituzioni olio e filtri che diventano 12 mesi per un uso prevalentemente urbano. Io adesso comincio a ritornare a 10mila per il controllino mongolo dei livelli poi mi diranno loro quando ritornare. Almeno in garanzia preferisco fare come mi dicono.

Luplo lo so che lo posso fare io ma siccome me l'hanno detto ci vado almeno poi mi diranno quando fare il primo tagliando! Almeno approfitto nel caso avessi qualcosa da chiedere. Tranquillo il controllo mongolo lo faccio una volta al mese quando controllo anche la pressione delle gomme! Fin quà ci arrivo pur'io!:lachen001:

170euro è basso, forse a Enna son più fortunati di noi!?!?!?!?!

a me è andata bene... 230 euro...
ma cazz, 170 credo è record ahahahah
quà organizziamo na bisarca e andiamo a fa i tagliandi e vacanza tutti insieme ahahahah

beh su dai, il controllo mongolo dei livelli lo puoi anche fare tu mongolamente alzando il cofano eh ahahahahahah non penso ti serva l'officina per uno sguardo di 20 secondi...
l'acqua si vede subito, freni/frizione pure, l'olio so 10 secondi...
si si lo so che sostiene il libretto, che dirti, fai tu...

Tutto vero ....quando controlli l'olio però l'importante è non leggere questo 3d : https://forum.clubalfa.it/curiosit-...-giulietta-controllo-livello-olio-motore.html
altrimenti va a finire che ti intrippi e il livello non lo saprai mai più leggere....(ahahah)

Luplo lo so che lo posso fare io ma siccome me l'hanno detto ci vado almeno poi mi diranno quando fare il primo tagliando! Almeno approfitto nel caso avessi qualcosa da chiedere. Tranquillo il controllo mongolo lo faccio una volta al mese quando controllo anche la pressione delle gomme! Fin quà ci arrivo pur'io!:lachen001:

170euro è basso, forse a Enna son più fortunati di noi!?!?!?!?!

a me è andata bene... 230 euro...
ma cazz, 170 credo è record ahahahah
quà organizziamo na bisarca e andiamo a fa i tagliandi e vacanza tutti insieme ahahahah

Minchia a EN pure io.....
io con solo olio+filtro+liquidotergi+Mo ho speso 160€.....

Aloha

AHhahahhahahhahhah xo sono stato in officina dalle 9e mezza fino all'1e 15 per avere l'auto tagliandata e il rinnovo garanzia..oltre la perdita di tempo il prezzo per il tagliando a quanto ho capito è molto buono:D mi hanno avvisato però che nel secondo tagliando sarà un'altra musica perche mi hanno parlato di 270euro a causa del filtro gasolio!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Concordo sulla bontà del prezzo ma ho una question per Lillo51 o altri che possono risp: ma tu ci sei arrivato in quanto tempo a 35mila km? Nel caso non ci arrivo nel primo anno è previsto cmq un tagliando ad un anno dall'acquisto?

La mia Giuly è del gennaio 2011 non ho ancora 35k Km (me ne mancano ancora circa 500) ma già che ero dal conce per il cambio difettoso mi sono fatto fare un preventivo. Per il resto della tua domanda ti ha già risposto Spy.

il tagliando dei 15.000

olio
filtro olio
manodopera 35/h (si sono presi 30 minuti di intervento)
cambio in garanzia portellino del navigatore

costato 140 euro

e mi hanno detto di tornare direttamente a 35.000km

La mia Giuly è del gennaio 2011 non ho ancora 35k Km (me ne mancano ancora circa 500) ma già che ero dal conce per il cambio difettoso mi sono fatto fare un preventivo. Per il resto della tua domanda ti ha già risposto Spy.

Grazie! Si mi son poi risposto da solo guardando il livretto manutenzione!!! Ad ogni modo almeno nelle scadenze il mio conce è piuttosto preciso e mi informa preventivamente!!!

AHhahahhahahhahhah xo sono stato in officina dalle 9e mezza fino all'1e 15 per avere l'auto tagliandata e il rinnovo garanzia..oltre la perdita di tempo il prezzo per il tagliando a quanto ho capito è molto buono:D mi hanno avvisato però che nel secondo tagliando sarà un'altra musica perche mi hanno parlato di 270euro a causa del filtro gasolio!!!

il tagliando dei 15.000

olio
filtro olio
manodopera 35/h (si sono presi 30 minuti di intervento)
cambio in garanzia portellino del navigatore

costato 140 euro

e mi hanno detto di tornare direttamente a 35.000km

ah beh ragazzi non c'è che dire...
li al Sud avete senz'altro prezzi molto abbordabili......
immagino la differenza la faccia chiaramente la Mano d'Opera....
come diceva il mio amico Poli.... :"Yr wyf yn siomedig"
Inagaddadavida

al primo tagliando mi hanno rapinato senza passamontagna a trieste....340 euro!!!!!!!!! LADRI

al primo tagliando mi hanno rapinato senza passamontagna a trieste....340 euro!!!!!!!!! LADRI

Minchia !
ma che hanno fatto ?
Aloha

Minchia !
ma che hanno fatto ?
Aloha

ma fammi capire, come hanno fatto ad arrivare a 340 euro :rolleyes:
non per qualcosa, ma i soli ricambi e l'olio, a prezzo pieno di listino sono scarsi 180 euro... da li la manodopera, che anche nella tempistica prevista dal tabellario non ci riestra...
neanche a maranello la manodopera costerebbe quasi 150 euro l'ora...
poi scusa, non ti sei informato prima sul prezzo...?
a saperlo diventavo ricco...

potresti postare la fattura...?

X