Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Speravo in 10-20 euro in meno ma non se n'e' fatto nulla anzi mi hanno detto che nei 240 rientrava lo sconto gia' fatto sul materiale

Sei nella media, ho letto qui di prezzi ben piu' alti!

Tagliando effettuato: olio (4,5 selenia w30), filtro olio, filtro abitacolo, guarnizione tenuta non so cosa, elemento filtrante, liquidi varii e manodopera e attivazione gratuita free to go carroattrezzi per 2 anni tot. 240 euro

in media direi.....

PS
la guarnizione dovrebbe essere quella di tenuta del tappo della coppa.....

Aloha

sai però che ragionandoci non mi tornano delle cose.......
forse meglio postare la fattura.....
il fatto è ; o la mano d'opera è alta oppure lo sconto sul materiale non è stato fatto...oppure più facile , rispetto all'anno scorso hanno aumentato i prezzi dei ricambi....

Aloha

Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Nel 2005 gli stessi soldi mi chiesero in alfa x il tagliando g della 147 jtd... Olio selenia wr 5-40 e tutti i filtri

- Informazione Pubblicitaria -

Ok ...posso capire con il filtro gasolio che da solo costa circa 80€....
però....
Aloha

So questo thread è per il primo tagliando però voglio mostrarVi lo stesso il trattamento che ho avuto per il secondo tagliando (60.000 km)
Olio selenia WR € 76,00
Filtro olio € 27,80
Filtro aria €27,80
Filtro gasolio € 96,80
Manodopera € 35,00
TOTALE € 263,40 IVA COMPRESA (217,69 + iva 21%)

Considerando che al primo tagliando ho pagato 220 € iva compresa (senza filtro gasolio), che ve ne pare?

Salve, volevo sapere essendo sui 20000km se devo fare un controllo o il primo tagliando? tenendo conto che mi è stato detto di farlo intorno hai 35000km! grazie buona giornata

Salve, volevo sapere essendo sui 20000km se devo fare un controllo o il primo tagliando? tenendo conto che mi è stato detto di farlo intorno hai 35000km! grazie buona giornata

A me hanno risposto cosi in alfa:l auto e la tua e puoi fare cio che vuoi, puoi cambiare l'olio ogni 100km per noi va bene..il tagliano e' previsto come da manuale d'uso, se qualcosa si rompe o si rovina per cause imputabili alle nostre scadenze ti aggiusteremo tutto in garanzia.

Oggi mi chiama la concessionaria, ad un anno dal ritiro dell'auto, e la tipa mi fa: "Sig. polinesiano :)lachen001:) le volevo ricordare che ad un anno dalla consegna, indipendentemente dal chilometraggio deve passare in officina per cambiare l'olio.... " io resto per qualche secondo in silenzio, poi rispondo " senta io ho fatto appena 14mila km, l'olio è da cambiare?" Lei: "certo, l'olio si cambia ogni anno"....

Oggi mi chiama la concessionaria, ad un anno dal ritiro dell'auto, e la tipa mi fa: "Sig. polinesiano :)lachen001:) le volevo ricordare che ad un anno dalla consegna, indipendentemente dal chilometraggio deve passare in officina per cambiare l'olio.... " io resto per qualche secondo in silenzio, poi rispondo " senta io ho fatto appena 14mila km, l'olio è da cambiare?" Lei: "certo, l'olio si cambia ogni anno"....
Ecco un'autofficina in cui non andrei mai!!! Questi se gli porti l'auto ed hanno poco lavoro, chissà cosa s'inventano!

A me hanno risposto cosi in alfa:l auto e la tua e puoi fare cio che vuoi, puoi cambiare l'olio ogni 100km per noi va bene..il tagliano e' previsto come da manuale d'uso, se qualcosa si rompe o si rovina per cause imputabili alle nostre scadenze ti aggiusteremo tutto in garanzia.
questi invece mi piacciono. :)

Dovrebbero mettersi d'accordo...il manuale d'uso parla chiaro pero'......boh:) che ci vorranno speculare un po?

X